Attore di Hollywood scartato su un app di incontri: “Pensavo fosse un fake”

Lei trova il suo profilo sull’app di incontri e lo scarta, lui si fa avanti in privato. La curiosa storia della stella di Hollywood: “Pensavo fosse un fake”

Nivine Jay
La tik toker Nivine Jay (Instagram)

Una trama degna di una commedia romantica. E’ il caso di Nivine Jay, la famosa influencer che negli scorsi giorni si è ritrovata su un’app di incontri a scartare il profilo di una celebrità, ma adiamo con ordine. La donna, negli scorsi giorni, ha matchato l’attore Ben Affleck sulla piattaforma Raya – un’applicazione simile a Tinder – e pensando fosse un fake lo ha scartato. Chi si immaginerebbe mai che una star del cinema possa usare un’app per “rimorchiare”?.

Strano ma vero, quello passato tra i match della donna era proprio il profilo dell’attore californiano. Lo stesso Affleck dunque, non avendo ricevuto alcuna risposta, si è preso la briga di contattare su Instagram la tik toker, per rassicurarla: la reazione della showgirl.

Ben Affleck scrive a Nivine Jay: “It’s me!”

 Ben Affleck
L’attore Ben Affleck (Instagram)

Non avendo ricevuto risposta dopo il match sull’app Raya, è stato Ben Affleck a scrivere su Instagram alla tik toker. Nivine Jay, mai e poi mai avrebbe pensato di trovare un attore hollywoodiano sui social di incontri, ma nella vita mai dire mai. Si, perchè non solo Affleck ha ricambiato il mi piace, ma ha addirittura replicato in privato alla donna, chiedendole spiegazioni. Lo ha fatto tramite un simpatico video, in cui si mostra in primo piano perplesso: “Nivine, why did you unmatch me? It’s me!”.

Inutile dire che la risposta dalla donna è stata colta con grande imbarazzo, ma soprattutto ironia. La tik toker ha condiviso il video dell’attore sul suo profilo. Ecco il video da Tik Tok

Impostazioni privacy