Cecilia Rodriguez fa una confessione a Ignazio Moser: la sua reazione VIDEO

Cecilia Rodriguez è ormai ospite fissa negli studi dell’Isola dei Famosi. Lunedì ha violato il regolamento facendo uno spoiler a Ignazio Moser collegato dall’Honduras

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bacio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme prima che lui partisse per l’Honduras (fonte: Instagram)

Alle Rodriguez è permesso tutto, anche violare il rigido regolamento di Canale 5. Cecilia infatti, lunedì sera ha presenziato negli studi dell’Isola dei Famosi dove ormai sarà ospite fissa, almeno fino a che il suo fidanzato Ignazio Moser sarà un naufrago del reality. Lui è giunto in Honduras da appena una settimana, ma i due sono così innamorati che pare lei gli abbia impedito fino all’ultimo di partire a causa della sua eccessiva gelosia.

Forse un po’ per attenuare la nostalgia reciproca dei due ex gieffini, Ilary Blasi ha permesso a Cecilia di scambiare due parole con il suo Ignazio lunedì sera quando lui è stato chiamato da parte per fare la sua nomination. Tra un “ti amo” e un “mi manchi” la modella ha fatto uno spoiler al suo amato che non è passato inosservato, a maggior ragione per il fatto di aver violato il regolamento che vieta categoricamente di far sapere ai naufraghi cosa succede in Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli insieme: perché si sono incontrati?

Le parole sull’Inter di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Come ormai noto, l’Inter domenica scorsa si è aggiudicata il suo 19esimo scudetto. La Rodriguez ci ha tenuto a informare prontamente il suo tifosissimo fidanzato che ovviamente, essendo in Honduras, non poteva saperlo. Moser ha accolto con gioia la notizia: “Grande, grazie amore, ti amo tanto tanto“. Lo spoiler di Cecilia avrà sicuramente fatto infuriare i piani alti di Cologno Monzese, come lei stessa ha anticipato mentre si rivolgeva a Ignazio: “Te lo dico, anche se poi mi sgrideranno”.

Eppure, siamo sicuri che la rivedremo ancora negli studi dell’Isola. Si sa, le sorelle Rodriguez e in particolar modo Belen, godono di una certa considerazione a Mediaset. Non sarà certo uno spoiler sul calcio a far rinunciare alla rete milanese ai milioni di spettatori attirati dalle belle argentine.

Impostazioni privacy