Chris Hemsworth, ringraziamento ai tifosi dell’Inter: post ironico virale – FOTO

Chris Hemsworth ha fatto le sue congratulazione all’Inter, scegliendo una foto dei tifosi molto particolare. Il post ironico diventa virale

Chris Hemsworth
L’attore Chris Hemsworth (Instagram)

Ha fatto in poche ore il giro del web, la foto condivisa da Chris Hemsworth. Lo strepitoso attore che interpreta Thor nella sua trilogia, e non solo, ha infatti deciso di stuzzicare i tifosi dell’Inter freschi di scudetto. Come è ormai noto, nonostante le restrizioni e le regole contro ogni tipo di assembramento, il popolo interista non ha resistito a scendere in strada per festeggiare uno scudetto che attendeva da 11 anni.

Gli assembramenti dei tifosi hanno ovviamente creato molte polemiche, sia tra tifosi che tra politici, sia sul web che in tv, e Chris – estraneo alle continue prese di posizione e attacchi di questo paese – ha provato a sdrammatizzare. Nel post condiviso infatti si vedono migliaia di tifosi per strada, con le mani al cielo per celebrare la vittoria, ma sopra di lori un cartellone pubblicitario proprio dell’attore, e l’illusione ottica è impressionante.

Chris Hemsworth scherza con l’Inter: “Eravate li per me”

Chris Hemsworth
L’attore Chris Hemsworth (Instagram)

In effetti, guardando la foto, sembra che i migliaia di tifosi stiano celebrando proprio Chris Hemsworth. L’attore non si è certamente lasciato scappare l’occasione di mettersi in mostra, sfruttando questo episodio anche per fare le sue congratulazioni alla squadra e a tutti i fan.

Nella didascalia della foto, in cui si vedono i tifosi interisti per le vie di Milano, festeggiare proprio sotto la gigantografia dell’attore in posa in un cartellone pubblicitario di Hugo Boss, Hemsworth ha scritto: “Grazie a tutti gli appassionati tifosi dell’Inter che si sono presentati a tifare per la mia rivelazione sul cartellone pubblicitario di Hugo Boss”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris (@chrishemsworth)

Impostazioni privacy