Claudia Ruggeri lascia che la camicia si apra: curve esplosive – FOTO

La bellissima Claudia Ruggeri torna a postare sul suo profilo Instagram e lo fa con una foto pazzesca: i social si infiammano con le sue curve

Claudia Ruggeri décolleté
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Il pubblico di Mediaset e il popolo dei social è completamente ammaliata da Claudia Ruggeri. La modella romana, sposata con Marco Bruganelli, sorella della moglie di Paolo Bonolis, continua a sorprendere gli spettatori di ‘Avanti un Altro’, programma dove interpreta il ruolo di Miss Claudia, e dove indossa vestitini sempre più corti e bollenti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sono qui solo per Claudia” La reazione della Ruggeri a Avanti un Altro FOTO

Anche sui social è sempre attivissima e ha superato anche quota 1,1 milioni di followers. Anche oggi infatti sorprende i tantissimi fan con una nuova foto condivisa sul suo profilo che fa impazzire tutti e infiamma l’arrivo dell’estate.

Claudia Ruggeri, la camicia si apre e rimane solo l’intimo: curve da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ormai è diventata una vera sex symbol della televisione italiana Claudia Ruggeri. A maggior ragione da quando Avanti un altro ha aggiunto l’appuntamento serale di domenica, in cui i fan possono ammirare una volta in più le sue grazie.

Oggi a infiammare i social invece arriva un nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram, dove si mostra mentre entra in casa e la sua camicia non riesce più a contenere le curve e si apre totalmente, mostrando un intimo nero che mette a rischio infarto tutti. Nella descrizione fa capire la sua voglia d’estate e scrive: “Arriverà l’estate e sarà bellissimo”. Nel frattempo arrivano più di 12 mila mi piace in pochi minuti e tantissimi commenti che esaltano come sempre la sua sensualità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy