Incidente per Morgan: due costole fratturate

Disavventura per Morgan, il frontman dei Bluvertigo è incappato in un incidente che gli ha procurato la frattura di due costole: cosa è successo

Morgan accusato dall'ex compagna
Il cantante Morgan (fonte: Getty Images)

Una brutta caduta per Morgan. Il noto musicista infatti, nella giornata di ieri, ha subito un incidente stradale mentre si trovava a Milano. L’artista si trovava nel capoluogo lombardo intento a registrare quello che sarà il nuovo album della sua storica band, i Bluvertigo, dal titolo Blu Ventuno, ma facendo ritorno a casa il musicista è incappato in un incidente stradale mentre si trovava in sella al suo monopattino elettrico.

Secondo quanto riporta il sito Milano Today, pare che Marco Castoldi – spesso immortalato in monopattino tra le vie della città meneghina – sia scivolato a causa di un tombino, finendo a terra. La caduta ha provocato la rottura di due costole, che al momento risulta l’unica ripercussione fisica riportata a causa dell’incidente.

Morgan cade in monopattino: “Cercasi ortopedico”

Morgan da Piero Chiambretti
Il cantante Morgan (Getty Images)

Come sempre stravagante e sopra le righe, Morgan ha cercato di sdrammatizzare nonostante l’incidente – avvenuto due giorni fa per le strade di Milano – rimboccandosi le maniche e andando avanti con il suo lavoro. Poche ore dopo la caduta in monopattino infatti, Castoldi ha avviato una chat vocale sulla piattaforma Club House, titolandola Cercasi Ortopedico a Milano, e andando avanti con la trasmissione come se nulla fosse.

Come detto, l’incidente non è avvenuto a causa di un’altra vettura o di un passante. E’ stato lo stesso cantante a capitolare per causa di un tombino. Non sono noti molti altri dettagli oltre a quelli già forniti dal portale Milano Today. La sera stessa dell’incidente in ogni caso l’uomo ha poi anche portato avanti, per gli utenti di Club House, una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi.

 

Impostazioni privacy