Non solo Domenica In: Mara Venier alla guida di un must della Rai

Mara Venier, dopo la conduzione di Domenica In pronta a un’altra avventura in Rai. Scelta per presentare un programma storico

Mara Venier arrabbiata
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

MaraVenier si sdoppia. L’iconica presentatrice, regina di tutta la Rai, dovrà infatti quasi sdoppiarsi per presentare le due trasmissioni di punta. Al momento la showgirl romana conduce, con grandissimo successo, Domenica In, con share e ascolti da leccarsi i baffi e fresca di rinnovo per la prossima stagione. Ci mancherebbe altro che la Rai lasciasse a casa Mara, che si prepara già per la stagione autunnale del 2021.

Ma prima di riposarsi e lasciare spazio al palinsesto estivo, la donna sarà costretta ad alcune giornate da stakanovista, visto il doppio impegno consecutivo di domenica 30 maggio. Sarà infatti, insieme a Carlo Conti, alla conduzione de Lo Zecchino D’oro, che non verrà trasmesso sabato 29 maggio, come precedentemente stabilito.

Mara Venier a Lo Zecchino D’oro 2020: dalla mattina alla sera

Mara Venier
Mara Venier (Foto dal web)

Una giornata veramente infinita quella che si prospetta per Mara. La nota conduttrice padrona di Rai 1 infatti, farà compagnia agli italiani dalla mattina alla sera, prima con Domenica In, e poi con Lo Zecchino D’oro. Sarà Carlo Conti ad affiancarla, per l’edizione del 2020, no, non è un refuso, visto che questa articolare edizione sarà la finale dello scorso anno che si è dovuta interrompere a causa della pandemia. Conti è il direttore artistico del programma, per il quarto anno consecutivo, mentre la Venier dovrà sdoppiarsi per riuscire a condurre i due programmi nella stessa giornata.

Al momento non è dato sapere dove si terrà lo show canoro per bambini, anche se vista la messa in onda da Roma di Domenica In, e il distacco di soli 10 minuti tra una trasmissione e l’altra, Marà non avrà certo il tempo di arrivare all’Antoniano di Bologna.

Impostazioni privacy