Ore 14, Piera Maggio abbandona la trasmissione: cosa è successo

Piera Maggio si è detta scioccata per l’accaduto che l’ha vista costretta ad abbandonare la trasmissione di Rai 2, Ore 14. Ma cosa è successo?

Piera Maggio riceve la notizia in diretta
Piera Maggio riceve la notizia in diretta (screen video)

Durante la diretta televisiva del programma di Rai 2, Ore 14, Piera Maggio ha ricevuto una notizia che ha destabilizzato la sua tranquillità. Già nei giorni scorsi era stata ufficializzata la riapertura delle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone avvenuta nel 2004. Ma oggi una nuova svolta potrebbe cambiare il decorso della storia.

In diretta su Rai Due alla signora Maggio è stato comunicato che, i carabinieri della scientifica di Trapani non starebbero cercando nessun corpo nell’ispezione della casa della sorellastra di Denise. Una notizia davvero inaspettata, opposta a quella che era emersa in trasmissione. La notizia ha turbato non poco la madre di Denise, la quale ha chiesto di abbandonare il programma. In studio con Piera anche l’avvocato Giacomo Frazzita che ha cercato di stigmatizzare la fuga di notizie mentre Piera non ha retto il colpo.

Dopo il caso di Olesya Rostova, sono settimane che la storia di Denise è ritornata sotto i riflettori mediatici. Piera ha sempre creduto che la sua piccola è ancora viva ma la notizia di oggi potrebbe riservare risvolti diversi e soprattutto inaspettati.

LEGGI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone, Carabinieri a casa di Anna Corona: cosa cercano

Ore 14, Piera Maggio: cosa potrebbe succedere?

Piera Maggio e l'avvocato Frazzita
Piera Maggio e l’avvocato Frazzita (screen video)

La notizia è subito rimbalzata sulle prime pagine e diversi programmi televisivi se ne stanno occupando. La Procura ha deciso di riaprire le indagini e sembrerebbe che la segnalazione pervenuta non sia anonima. Fin dall’inizio Anna Corona e Jessica Pulizzi, rispettivamente ex moglie del padre di Denise e sorellastra della piccola scomparsa, sono state considerate due protagoniste fondamentali della vicenda.

Il corso delle indagine hanno poi allontanato le ipotesi dalle due ma oggi la scientifica sta cercando nuove tracce proprio nella loro abitazione. Inoltre, in un’intercettazione importante, si sentirebbe una bambina a casa di Anna Corona e quest’ultima che la intima a fare silenzio. Dunque, una nuova pagina potrebbe presto riaprirsi e, in relazione ai ritrovamenti della scientifica, le indagini potrebbero quindi prendere un’unica direzione.

Impostazioni privacy