Sexify, la nuova serie Netflix conquista il pubblico: i dettagli

“Sexify” è la nuova serie tv targata Netflix che ha già conquistato milioni di telespettatori. Ecco i dettagli sulla fiction polacca

Sexify
Frammento della serie tv “Sexify” (screenshot trailer dal sito Netflix)

Già dal titolo “Sexify” si può evincere quale sia l’argomento centrale della nuova serie tv targata Netflix.  La fiction è incentrata sul sesso e in particolar mondo sul mondo dell’orgasmo femminile e ha già conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

La trama della nuova serie tv di produzione polacca, in breve è fornita direttamente dal sito Netflix Italia: “Per creare un’innovativa app sul sesso e vincere un concorso, una studentessa inesperta e le sue amiche si trovano a esplorare lo scottante mondo dell’intimità“. Una serie narrata dunque da una prospettiva femminile. Scopriamo qualcosa in più nei dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nudes, la serie su revenge porn tutta italiana: dove guardarla

Sexify: i dettagli sulla nuova serie tv Netflix

Sexify
Frammento della serie tv “Sexify” (screenshot trailer dal sito Netflix)

La serie è scritta e diretta a quattro mani da Kalina Alabrudzińska e Piotr Domalewski ed è composta da 8 episodi disponibili su Netflix dal 28 Aprile. Dato il grande successo che ha ottenuto è molto probabile che ci sarà anche una seconda stagione. Il merito della serie è stato quello di raccontare un mondo analizzato troppo spesso dal solo punto di vista maschile. Considerando che in Polonia le donne sono impegnate in una grande battaglia anche per i diritti civili, la serie tv permette di dare un’idea di come funziona il sesso visto dalla prospettiva femminile pur non mancando mai di divertire il telespettatore con scene esilaranti.

Molto criticato è stato un altro film polacco, uscito lo scorso anno, di cui protagonista assoluto è stato l’italianissimo Michele Morrone. La pellicola è stata accusata, infatti, di veicolare messaggi sessisti. Con Sexify, dunque, il Paese di “365 giorni”, cambia completamente le carte in tavola raccontando il sesso visto dalle donne.

 

Impostazioni privacy