Vittorio Marcelli ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Vittorio Marcelli ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Vittorio Marcelli al Gf 9
L’ex gieffino Vittorio Marcelli (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Vittorio Marcelli? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 37 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il surfista.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché pensava fosse un modo per conoscere altre persone e misurarsi con loro. Da quella esperienza credeva di poter imparare qualcosa.

Al Grande Fratello 9 con il suo modo di fare attirò non poco l’attenzione dei telespettatori. Vittorio Marcelli restò a lungo nella casa più spiata d’Italia, fu eliminato dopo 78 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Vittorio Marcelli

Vittorio Marcelli ex gieffino oggi
L’ex gieffino Vittorio Marcelli (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffino nonostante la visibilità conquistata decise di allontanarsi dai riflettori per tornare alla sua normale quotidianità.

Dopo il Grande Fratello Vittorio Marcelli tornò a vivere alle Hawaii per continuare a dedicarsi alla sua più grande passione, il surf.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Vittorio Marcelli si dedica ancora alla sua passione, è un istruttore di surf. Spesso sul suo profilo Instagram ricorda positivamente l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy