Amici 20, Martina pesante contro Aka7even: “Libera di fare ciò che voglio”

Martina Miliddi si è sfogata, in una recente diretta Instagram, mettendo fine alle discussioni una volta per tutte. La replica ai fan: “Sono libera!”

Martina Miliddi
Martina Miliddi Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Dopo aver attirato l’attenzione per le sue doti da ballerina, Martina Miliddi ha fatto molto discutere i fan di Amici anche per le sue storie sentimentali, dentro e fuori dalla scuola. Ormai alla frutta il rapporto con il compagno di classe Aka7even, la giovane ha deciso di troncare la relazione, e subito tutti hanno pensato a uno spasimante. Il rapporto con Raffaele Renda infatti, che a molti è parso più di un’amicizia, potrebbe certamente aver influito.

L’ex allieva, poche ore fa, viste le tante chiacchiere sul suo conto ha deciso di toccare anche questi temi durante una diretta su Instagram, dove si è mostrata in compagnia dei colleghi Esa Abrate e Alessandro Guarnaccia. Tanti i temi trattati, tra cui anche quello della sua libertà, ora che è di nuovo single.

Martina Miliddi su Aka7eve: “Non siamo sposati”

Martina Miliddi seria a Verissimo
Martina Miliddi a Verissimo (Screenshot)

Si è rivolta a tutti i fan e al pubblico di Amici, che l’ha sempre sostenuta ma che ha anche forse esagerato sui commenti riguardanti la sua vita personale. Martina infatti ci ha tenuto a precisare che, nonostante si sia appena lasciata, quello con Aka non era un matrimonio, ma soltanto un fidanzamento finito di comune accordo, e in maniera civile. “La nostra relazione non è finita perchè io ho abbandonato la scuola. Non siamo sposati! Ho 20 anni e sono libera di fare ciò che voglio”.

La ballerina ha poi concluso ricordando che il sentimento per Luca Marzano è rimasto, così come la stima. Il cantante è ancora dentro nei serali di Amici 20, e ha da poco conquistato le semifinali. “Gli voglio molto bene, lo sapete, e sono contenta di quello che sta dimostrando e conquistando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Impostazioni privacy