Bianca Guccero, ringraziamento speciale: “Una bellissima scoperta” – FOTO

La splendida Bianca Guaccero si avvicina alla fine dell’edizione di Detto Fatto e ci tiene a ringraziare una persona in particolare sui social

Bianca Guaccero Posa Rosa
Bianca Guaccero fa il segno della vittoria (screenshot Instagram)

Mancano solamente due puntate alla fine della stagione di Detto Fatto. Bianca Guaccero è da poco tornata in studio dopo il lungo periodo passato a condurre da casa a causa del Covid, con Jonathan e Carla Gozzi che l’hanno aiutata invece in presenza. Così mentre la puntata di oggi si avvicina, la conduttrice decide di iniziare sin da adesso con i ringraziamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Detto Fatto, Maria di ‘Un Medico in Famiglia’: “Era una prigione dorata”

Così arriva proprio in queste ore il post per ringraziare un’altra delle protagoniste di questa edizione. Il post è commovente e il popolo dei social è sempre più attratto dal suo modo di essere.

Bianca Guaccero ringrazia Carla Gozzi con un post sui social: “Donna meravigliosa”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La bella Bianca Guaccero è pronta a dare l’arrivederci agli spettatori di Detto Fatto. Infatti domani andrà in onda l’ultima puntata della stagione del programma di Rai 2. Certamente questa è stata una stagione abbastanza movimentata a causa del Covid, che ha colpito anche la conduttrice.

Così oggi proprio lei inizia con i ringraziamenti, e parte da Carla Gozzi, l’esperta di moda che insieme a Jonathan ha mandato avanti la trasmissione durante la sua assenza. Nella foto condivisa ci sono proprie le due protagoniste del ringraziamento all’interno dello studio di Detto Fatto. Nella descrizione Bianca scrive: “Grazie donna meravigliosa per avermi accompagnata in questo viaggio. Sei stata ogni giorno una bellissima scoperta”. Poi ovviamente arriva anche l’appuntamento per oggi alle 15:15, quando andrà in onda la penultima puntata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy