Cecilia Rodriguez, parole al veleno contro Giulia Salemi: “Non si fa così”

Cecilia Rodriguez si è scagliata duramente contro Giulia Salemi, pensa che ciò che ha fatto l’influencer non si fa tra amiche, di che si tratta  

Cecilia Rodriguez e Zorzi a Il Punto Z
Cecilia Rodriguez e Zorzi a Il Punto Z (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 5 maggio 2021 su Mediaset Play la quinta puntata de Il Punto Ztra gli ospiti di Tommaso Zorzi anche Cecilia Rodriguez.

Nel corso della puntata la bellissima modella argentina si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni, ha anche svelato che lei e Giulia Salemi non sono amiche. Alla sorella di Belen non è andato giù il comportamento dell’influencer durante la terza edizione del Grande Fratello Vip.

A Tommaso Zorzi ieri a Il Punto Z Cecilia Rodriguez ha fatto sapere di aver conosciuto Giulia Salemi qualche anno fa per lavoro. A detta sua all’inizio tra loro le cose andavano bene, sembravano essere diventate amiche ma poi ha fatto qualcosa che lei non ha affatto gradito.

Cecilia Rodriguez svela perché lei e Giulia Salemi non si seguono più su Instagram

Cecilia Rodriguez a Il Punto Z
La modella Cecilia Rodriguez (Screenshot video Mediasetplay)

Cecilia Rodriguez ha ammesso che a darle fastidio sia stato il fatto che Giulia Salemi si sia fidanzata con il suo ex Francesco Monte. La relazione tra loro è nata al Grande Fratello Vip, Chechu si rende conto che Giulia non poteva telefonarle ma pensa che queste siano cose che non si fanno.

La Rodriguez si è lasciata poi sfuggire un altro retroscena, a detta sua prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip la Salemi aveva una ‘mezza storia’ con suo fratello Jeremias Rodriguez. A quanto pare aveva qualcosa in sospeso anche con Andrea Iannone. Cecilia Rodriguez ci ha tenuto a precisare che lei e Giulia non hanno mai litigato, hanno però smesso di seguirsi su Instagram per tutte queste situazioni.

La sorella di Belen Rodriguez a Il Punto Z ha parlato anche di Ignazio Moser. Gli ha fatto delle raccomandazioni prima della sua partecipazione all’Isola dei famosi? Chechu ha fatto sapere di aver chiesto al fidanzato di non farla cor**ta e di non dormire con nessuna delle naufraghe.

Impostazioni privacy