Detto Fatto, Jonathan fa un regalo a Bianca Guaccero: lei si offende

Jonathan Kashanian a Detto Fatto ha voluto fare un regalo davvero curioso a Bianca Guaccero. Ma l’oggetto e le parole dette hanno creato un po’ di subbuglio in studio.

Jonathan e Bianca Guaccero
Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Oggi, giovedì 6 maggio, è la penultima puntata della stagione 2020/2021 di Detto Fatto. Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero e Carla Gozzi hanno condotto la puntata con grande ironia e allegria. In particolare, tra Bianca e Jonathan c’è stato un clima di confidenze, di scherzi, di battute, ma ad un certo punto c’è stato un momento di panico.

Infatti, durante lo spazio dedicato alla Superclassifica Jon, lui ha voluto fare un regalo alla conduttrice ma il tutto è finito in una grandissima gaffe. Ovviamente niente di grave, soltanto tante risate, un po’ di imbarazzo e tanta autoironia. Ecco che cosa è successo in diretta.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Maria di ‘Un Medico in Famiglia’: “Era una prigione dorata”

Detto Fatto, gaffe di Jonathan: panico in studio

Bianca Guaccero sorpresa
Bianca Guaccero a Detto Fatto (scrrenshot RaiPlay)

Jonathan ha dedicato la Superclassifica della penultima puntata della stagione del programma di Rai 2 alle invenzioni dei vip. Ad un certo punto ha parlato di Cecilia Dazzi, la quale ha inventato un oggetto molto curioso per chi ha un seno molto grande. Si tratta di un cuscino fatto a 8 che può essere usato dalle donne che vogliono dormire a pancia in giù. Infilando il seno nella cavità è una posizione più comoda.

Ebbene, Jonathan ha voluto regalare questa invenzione a Bianca però su misura per lei, quindi si trattava di un cuscinetto molto piccolo. Lei ha ironizzato molto sul suo seno piccolo, ma Jonathan ha detto: “Ci sono persone maggiorate e minorate, come Bianca”. Dopo un attimo di silenzio, lo stesso Jon ha urlato “No no, mi è uscita male, volevo fare il contrario ma non è uscita bene. Aiutatemi, come si dice il contrario di maggiorata?”. Insomma, momento di panico in studio.

Il tutto però è stato affrontato con grande simpatia, ironia e non è successo nulla di grave. Anche Bianca nell’offendersi, non era sincera, ha finto per prendere in giro il suo grande amico Jonathan.

Impostazioni privacy