Fedez, il ricordo della proposta commuove i social: “Esattamente 4 anni fa” – FOTO

Il cantante Fedez colpisce ancora ed il suo ricordo, pubblicato su Instagram, fa impazzire i follower e non solo. La commozione è palpabile.

Fedez, Chiara e la piccola Vittoria
Fedez, Chiara e la piccola Vittoria (screenshot Instagram)

Di solito è proprio Fedez a commuoversi facilmente e non mettiamo in dubbio che oggi si sia fatto scappare qualche lacrime. Ma il suo post pubblicato in ricordo di un momento importante della sua vita, ha fatto emozionare molto i follower. La moglie Chiara Ferragni ha commentato visibilmente commossa.

Nelle ultime settimane siamo stati abituati a vedere il rapper in versione guerriero, pronto a battersi per ciò che è giusto e per i diritti di tutti. Il suo discorso sul palco del Primo Maggio e la polemica che ne è scaturita, hanno fatto parlare molto il web e l’Italia intera. Il caso è stato talmente eclatante da superare anche i confini nazionali ed essere riportati dalla BBC.

Il rapper ha anche chiesto scusa per alcune frasi delle sue canzoni non proprio consone a quelli che sono i suoi ideali di oggi. Ma, in generale, le sue canzoni soprattutto quelle d’amore, hanno fatto sognare milioni e milioni di fan che oggi si commuovono insieme a lui ricordando proprio quel momento lì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Fedez, continua la battaglia con la Rai: scattano le azioni legali

Fedez, la richiesta a Chiara sul palco

I Ferragnez
I Ferragnez (screenshot Instagram)

Ormai sono una delle coppie più seguite, non solo per la loro influenza sui follower ma anche per la loro spontaneità. I due raccontano tutta la loro vita attraverso i social e condividono ogni momento con i fan i quali attendono con ansia le loro storie su Instagram. Oggi Federico ha ricordato il momento in cui chiese a Chiara Ferragni di sposarlo.

“Sembrava nulla e invece eccoci qua” ha scritto nel suo post il rapper, ormai papà di due splendidi bambini. Anche la moglie Chiara si è emozionata ed ha commentato il ricordo del marito. “E guardaci ora” ha risposto l’influencer fiera della famiglia che insieme hanno costruito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy