Gerry Longo ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Gerry Longo ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gerry Longo al Gf 9
L’ex gieffino Gerry Longo (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Gerry Longo? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. È stato il primo concorrente non vedente, l’ex gieffino aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’impiegato.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché voleva confrontarsi con quella realtà e scoprire cose nuove su se stesso. A detta sua voleva superare una barriera culturale, cioè il fatto che il diverso venga giudicato a priori negativo. Si era detto convinto che le diversità esistono, ma voleva dimostrare che la volontà pareggia i conti.

Al Grande Fratello 9 con il suo modo di fare attirò non poco l’attenzione dei telespettatori. Gerry Longo mostrò ai suoi compagni di avventura come vivere una vita al buio. Aveva anche organizzato delle cene al buio, dove gli altri gieffini gustavano il cibo usando tutti gli altri sensi eccetto la vista. L’ex gieffino rimase a lungo nella casa più spiata d’Italia, fu eliminato dopo 71 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Gerry Longo

Gerry Longo ex gieffino oggi
L’ex gieffino Gerry Longo (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffino ha fatto diverse esperienze in radio, a Radio 102 e a Radio Cometa, dove conduce il programma Hasta la vista.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione, continua però a lavorare in radio.

Gerry Longo lo scorso anno è tornato al centro del gossip per una vicenda davvero spiacevole. Quale? Ha subito un importante furto in casa, i ladri gli hanno portato via molte cose, anche le protesi oculari e i gettoni d’oro del Grande Fratello che aveva tenuto per ricordo.

Impostazioni privacy