Incidente fatale per una donna: la dinamica mette i brividi

Incidente fatale per una donna di 71 anni che perde la vita a bordo della sua autovettura. Il furgone che la precedeva perde alcuni pezzi.

Incidente Donna 71 anni
Ambulanza in azione (Getty Images)

Lungo la strada non si può mai stare tranquilli e si dovrebbe fare attenzione su ciò che si trasporta. Basta un dosso, una buca, una sterzata e l’impatto con altre autovetture può essere fatale. Come lo è stato per una donna di 71 anni che viaggiava a bordo della sua autovettura in tutta calma e tranquillità. Aspetti che si sono “spezzati” quando sulla sua corsa si è trovato un furgone.

Il secondo mezzo, più pesante, portava con sé delle lamiere. Forse alcune di loro non era allacciate bene, forse un dosso di troppo. Resta il fatto che alcuni pezzi si sono improvvisamente staccati dalla parte posteriore del mezzo e sono precipitati lungo la strada.

Il caso (?) ha voluto che sulla traiettoria ci fosse l’automobile della signora di 71 anni, che non era solo al momento dell’impatto: a bordo c’era anche al marito, di 77 anni. I due si sono visti arrivare i pezzi di lamiere sul parabrezza e per la donna non c’è stato più nulla da fare.

LEGGI ANCHE >>> Uccide la fidanzata e la fa a pezzi: la ricostruzione è terrificante

L’incidente è mortale: la donna deceduta sul colpo, marito all’ospedale

Donna 71 Anni Incidente Fatale
Auto dei carabinieri (Pixabay)

Quando il destino si mette di mezzo, o magari soltanto la disattenzione di terzi, non ci si può fare nulla. O meglio, ci si poteva fare attenzione qualche istante, o più, prima. Quando il furgone ha cominciato a perdere i pezzi di lamiere, quest’ultimi sono finiti sul parabrezza della macchina della donna.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Alfonsine, un piccolo comune della provincia di Ravenna. Le lamiere hanno impattato sul parabrezza e causato il dramma. La donna è morta sul colpo, mentre il marito è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena. Quest’ultimo non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Dopo qualche ora i carabinieri hanno raggiunto l’intestatario del furgone, che al momento viaggiava con un altro uomo a bordo. Dalle indagini e dall’interrogatorio resta da capire se i due si erano accorti o meno dell’accaduto.

Impostazioni privacy