Avanti un Altro, ancora Laura Cremaschi! Bonolis scatenato: cifra altissima FOTO

Avanti un Altro ancora una volta nel segno di Laura Cremaschi. La nota influencer conquista tutti all’interno del noto programma e il concorrente stasera stupisce… Anche Bonolis

Laura Cremaschi a Avanti un Altro
Laura Cremaschi con il concorrente (Foto alla tv)

Il successo di Laura Cremaschi è assolutamente indiscutibile e investe in tutto e per tutto anche Avanti un Altro. La nota influencer non manca di mostrarsi in tutta la sua bellezza e il suo fascino sulle reti di Canale 5. La sua sensualità è evidente, il suo corpo mozzafiato, messo in evidenza da vestiti corti e stivali al ginocchio. E’ immancabile, inoltre, la prorompente scollatura in primo piano che ha fatto innamorare di lei tutti i suoi fan e non solo. Sul mondo del web, infatti, è sempre seguitissima e anche ad ‘Avanti un Altro’ è grande protagonista.

E’ ancora un mistero se venga puntualmente scelta per le domande che porta in dote o per la sua clamorosa bellezza. Di certo i concorrenti la preferiscono puntualmente e anche oggi non è da meno. L’uomo che prova a sfidare Bonolis e diventare campione è un assistente di volo brillante e quando chiama la Regina del web, Paolo non può che scatenarsi: “Lei è una fonte di speranza per tutti i nostri concorrenti. Quando è… web! Subito!”.

LEGGI ANCHE >>> “Sono qui solo per Claudia” La reazione della Ruggeri a Avanti un Altro FOTO

Avanti un Altro, da Laura Cremaschi alla cifra da campione: scelta super

Laura Cremaschi a Avanti un Altro
Laura Cremaschi (Foto alla tv)

La domanda di questa sera riguarda una nota app e Emanuele non sbaglia: serve a comprare biglietti per il treno. Anche questa sera, quindi, la Cremaschi riesce a portare fortuna al concorrente. Infatti, dal pidicozzo emerge una cifra veramente ragguardevole: si tratta di 75mila euro. Il secondo turno per lui è altrettanto fortunato: supera le domande e pesca 25mila euro. A questo punto, arrivato a 100mila si ferma e conquista la sedia del campione: il merito è anche un po’ della Cremaschi.

Impostazioni privacy