Sale l’attesa per l’uscita della serie tv ‘Loki’: data d’uscita anticipata

E’ stato lo stesso Tom Hiddleston a comparire nel trailer che annuncia l’uscita della serie Loki. Anticipata la data del debutto: dove vederla

Tom Hiddleston
L’attore Tom Hiddleston (GettyImages)

In arrivo un’altra grande esclusiva per Dinsey Plus, che si sta facendo sotto alla grande negli ultimi mesi contro Netflix e Amazon Video. L’ennesima piattaforma streaming è pronta a lanciare a breve una serie tv del mondo Marvel, ma questa volta non saranno gli Avengers i protagonisti della storia. Lo ha fatto capire in maniera eloquente anche il protagonista di Loki, Tom Hiddleston, che nel trailer quasi prende in giro i “rivali” supereroi.

Era già stata ufficializzata da tempo una saga delle avventure dell’antagonista per antonomasia dell’universo Marvel. Il fratello di Thor infatti, interpretato magistralmente dall’attore britannico, ha avuto grande spazio sia al cinema che in streaming, nelle storie Avengers, e adesso è pronto a prendersi la scena. Vediamo insieme le date d’esordio.

Loki, esordio anticipato su Dinsey Plus

 Tom Hiddleston
L’attore Tom Hiddleston (GettyImages)

E’ uscito in queste ore dunque anche il trailer, con il quale Dinsey Plus ha ufficializzato l’anticipazione della prima puntata della serie tv Loki. Tutti si aspettavano infatti l’esordio l’11 giugno, venerdì, ma adesso è stato tutto anticipato al mercoledì. Dunque, per l’occasione, è intervenuto lo stesso Tom Hiddleston, che ha ironicamente spiegato ai fan la novità comparendo in video.

T-shirt nera, sfondo bianco e inquadratura minimalista per il nuovo trailer (disponibile QUI), di fatto più un’annuncio che un vero teaser. Il video inizia con lo scudo di Capitan America, e la colonna sonora epica degli Avenger, l’inquadratura si sposta poi sul martello di Thor, mentre la musica viene interrotta bruscamente dalla voce di Hiddleston. “Il mercoledì è il nuovo venerdì”, ha scherzato l’attore, pronto a questa nuova avventura, ogni mercoledì a partire dal 9 giugno.

Impostazioni privacy