Bianca Aztei svela il suo posto del cuore: la FOTO che ha fatto impazzire Instagram

La bellissima cantante Bianca Atzei ha approfittato delle riaperture per concedersi una serata nel suo posto del cuore. Ecco dove è andata.

Bianca bellissima in costume
Bianca bellissima in costume (screenshot Instagram)

Meravigliosa come sempre, la voce italiana Bianca Atzei si è immortalata mentre si gode una serata nel suo posto del cuore. Pochi minuti ed è boom di like. La cantante infatti, oltre ad essere seguita per la sua bellissima voce è anche molto apprezzata per il suo aspetto fisico che i fan non mancano di apprezzare.

Di recente l’abbiamo vista davvero poco sul piccolo schermo. Anche Bianca ha avuto una battuta di arresto a causa della pandemia e ne ha approfittato per fare il punto sulla sua vita privata. La 34 enne, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha in mente un progetto importante per il suo futuro che coinvolge Stefano Corti, inviato de Le Iene. I due stanno insieme ormai da due anni e sembra che la storia prosegua per il verso giusto tanto da pensare ad una possibile maternità.

Nelle sue storie su Instagram infatti, la cantante ha annunciato a Corti di volere un bambino e l’inviato ha risposto ironizzando sulla proposta. “E con chi?” ha commentando il compagno di Bianca che ieri sera è stato anche l’autore di una stupenda foto scattata alla cantante.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, primo piano da favola: “Parlano gli occhi” – FOTO

Bianca Atzei, “Manchi tanto”

Bianca e Stefano Corti
Bianca e Stefano Corti (screenshot Instagram)

E’ sempre più bella e seguita la cantante di “La paura che ho di perderti”, tra i più grandi successi di Bianca. Ieri sera, approfittando delle riaperture dei ristoranti, la Atzei ha fatto un salto in quello che lei stessa ha descritto come il suo posto del cuore. Un ristorante nel cuore di Milano, frequentato spesso da personaggi famosi come ad esempio Chiara Ferragni.

La Atzei mostra un piatto ben presentato ma è enigmatica sulla risposta. Un fan infatti le ha chiesto cosa mangia e lei ha risposto con un sorriso. Sono in molti a seguirla e a volerla rivedere presto sul palco tanto da scriverglielo a chiare lettere nei commenti del post: “Manchi tanto” ha risposto una fan nostalgica e speranzosa in un prossimo ed immediato tour della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Impostazioni privacy