Tanti auguri a Chiara Ferragni! La FOTO per il compleanno spiazza

Chiara Ferragni festeggia oggi 7 maggio il suo 34esimo compleanno, l’amatissima influencer posta una foto su Instagram che spiazza i suoi follower

Chiara Ferragni truccata
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Oggi 7 maggio 2021 Chiara Ferragni spegne 34 candeline, l’amatissima e famosa influencer per festeggiare il suo compleanno si è recata in Toscana con la sua famiglia.

Nelle scorse ore la Ferragni ha postato una foto in occasione del suo compleanno che ha spiazzato i fan. Non ha optato per una foto attuale ma ha scelto una foto di quando era una bambina nel giorno del suo compleanno davanti alla torta. Una bimba bellissima con occhioni azzurri e capelli castani/arancioni.

Da quella foto sono passati molti anni e Chiara Ferragni è riuscita a conquistare moltissimi successi. Ad oggi oltre ad essere un’influencer e imprenditrice famosa a livello internazionale è anche una moglie e mamma stupenda.

Chiara Ferragni si mostra da piccola nel giorno del suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Da poche settimane Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la seconda volta, l’arrivo della piccola Vittoria ha portato altra immensa gioia e felicità nella loro vita. Dopo qualche gelosia iniziale anche Leo oggi è felice per l’arrivo della sorellina, ad oggi sembra essere molto dolce e affettuoso con lei.

L’amata influencer festeggia oggi il suo 34esimo compleanno insieme alla sua famiglia in Toscana. Probabilmente se non ci fosse stata l’emergenza Coronavirus avrebbe festeggiato in grande come faceva in passato. A causa delle restrizioni i festeggiamenti sono consentiti però solo con pochi intimi.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni , domenica in famiglia: le FOTO sono dolcissime

Chiara Ferragni è però al settimo cielo perché festeggia insieme alla sua famiglia, sul suo profilo Instagram posta continuamente scatti di famiglia, sono meravigliosi. Nelle scorse ore si è augurata lei stessa ‘buon compleanno’ tramite una foto postata su Instagram. Questa la ritrae da bambina davanti alla sua torta di compleanno, lo scatto ha spiazzato i suoi tantissimi follower.

Impostazioni privacy