Eleonora Daniele, nuovi indizi sull’abbandono della tv: il suo desiderio

Saltano fuori nuovi indizi sull’abbandono della televisione di Eleonora Daniele, la nota ed amata conduttrice rivela cosa sogna di fare in futuro

Eleonora Daniele in tv
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot video Instagram)

Eleonora Daniele si è lasciata sfuggire inedite e importanti rivelazioni che riguardano la sua sfera professionale. Da anni è molto amata e seguita in televisione, sembra però che in futuro potrebbe prendere una strada diversa.

La nota conduttrice e giornalista sembra essere intenzionata a lasciare la televisione, a farlo sapere è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Inizialmente la Daniele ha parlato della sua vita da mamma, da quasi un anno è nata la figlia Carlotta che ha portato una gioia immensa nella sua vita.

Diventare madre l’ha resa più sensibile, in televisione si lascia spesso travolgere dall’emozione, oggi piangere in tv non la fa vergognare affatto. Eleonora Daniele non esclude la possibilità di allargare ancora la famiglia, per via della sua età fino a qualche tempo fa si era detta contraria ma oggi la pensa in modo diverso. Ha rivelato di averne parlato già con il marito, lo ha anche ringraziato pubblicamente per averla aiutata e sostenuta sempre durante i primi mesi di vita della figlia.

Eleonora Daniele lascerà la tv, cosa farà in futuro la conduttrice

Eleonora Daniele sorriso
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot video Instagram)

Parlando della sua vita lavorativa Eleonora Daniele ha chiaramente detto che desidera fare altro nella vita. Nel corso dell’intervista ha fatto sapere di essersi iscritti di nuovo all’Università dopo la sua prima laurea in comunicazione ed è già al secondo anno.

Ma cosa vuole fare la conduttrice? A Diva e Donna ha rivelato che si sta costruendo un futuro da psicoterapeuta, sogna di fare la psicologa. La Daniele non ha nessuna intenzione di fare una vita parallela, lascerà la televisione per fare la psicologa.

Eleonora Daniela dopo anni dedicati al giornalismo e alla conduzione televisiva è pronta a cambiare completamente vita dal punto di vista professionale. La conduttrice ha concluso dicendo che da qui a cinque anni si vede ad esercitare da psicologa con tanto di diploma.

Impostazioni privacy