Monica Riva ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Monica Riva ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Monica Riva al Gf 9
L’ex gieffina Monica Riva (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Monica Riva? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché lo vedeva come un gioco, aveva poi detto che tutti i giochi si giocano per vincere. Prima del reality era già apparsa in televisione. Ha partecipato a Miss Italia nel 2005 arrivando in finalissima.

Al Grande Fratello 9 con il suo modo di fare attirò non poco l’attenzione dei telespettatori. Monica Riva non varcò la famosa porta rossa dall’inizio del reality. Entrò nella casa dopo 50 giorni e fu eliminata durante il 71esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Monica Riva

Monica Riva ex gieffina oggi
L’ex gieffina Monica Riva (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina rimase a lungo sotto i riflettori voleva però allontanarsi dall’etichetta di ‘ex gieffina’ non fece infatti serate e ospitate.

Dopo il reality ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, poi come showgirl del Bagaglino. Con il tempo è riuscita a realizzare il sogno di diventare un’attrice. Il suo esordio al cinema risale al 2011, quando ha recitato nel film di Neri Parenti in Vacanze di Natale a Cortina, al fianco di importanti attori come Sabrina Ferilli, Christian De Sica e Ricky Memphis.

Monica Riva ha recitato anche nel film di Paolo Sorrentino, Loro. Ha poi ricoperto altri ruoli in televisione in varie fition come Un posto al sole. L’ex gieffina è finita anni fa al centro del gossip anche per via della sua relazione con Morgan, i due sono stati insieme per circa sei mesi.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Sul suo profilo Instagram si legge che è diventata un’imprenditrice digitale.

Impostazioni privacy