Romina Power si gode il sole pugliese: perché si trova lì con lei? FOTO

Romina Power si trova in Puglia dove si sta godendo il sole e la primavera. Il suo scatto dalle campagne è dolcissimo, anche per la compagnia mostrata

Romina Power sorriso
La cantante Romina Power (fonte: Instagram)

La cantante ha vissuto per anni in Puglia al fianco di Albano Carrisi e il Tacco dello Stivale le ha letteralmente rubato il cuore. Romina è rimasta così affezionata al sole e alle campagne della regione che qui trascorre ancora gran parte del suo tempo. Qui, nella tranquillità, si gode tutto quello che la terra pugliese offre, in totale accordo con le sue idee di ricerca di pace interiore a cui aspira.

Negli ultimi giorni, i suoi scatti stanno incantando gli oltre 220mila followers del suo profilo Instagram perché l’artista sta immortalando un tramonto dietro l’altro. I cieli pugliesi, fotografati alla golden hour, sembrano dipinti su tela con colori che sfumano dalle tonalità del rosa a quelle dell’arancione. E proprio oggi, ancora una volta, la Power si è goduta il crepuscolo ma questa volta in dolce compagnia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bisogna guardare avanti” Romina Power sorride e sogna: pioggia di like FOTO

Il tramonto per Romina Power ha tutte le sfumature della dolcezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In compagnia della sua amica a quattro zampe Nala, da cui non si separa mai, la cantante si gode il tramonto volgendo lo sguardo verso il cielo. Alle sue spalle si scorge un panorama bucolico costituito dalla campagna pugliese. Nel momento in cui la Power posta lo scatto, lei e Nala sono ancora in attesa, come scrive anche nel commento.

Qualche minuto più tardi, dopo essersi goduta lo spettacolo mozzafiato, posta su Instagram anche il poetico scatto. “Ogni tramonto è un racconto” scrive, sperando porti con sé sempre un lieto fine. E si congeda così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy