Silvia Aisha Romano, la nuova vita dopo il rapimento: anche il marito si è convertito

Silvia Aisha Romano dopo il rapimento ha una nuova vita ed è felice, si è anche sposata, il marito prime delle nozze si è convertito come lei all’Islam

Silvia Aisha Romano felice
Silvia Aisha Romano (Screenshot da Instagram)

Dopo essersi convertita all’Islam ha scelto un nuovo nome, adesso si chiama Silvia Aisha Romano. La ragazza è convolata a nozze con un suo vecchio amico di infanzia, anche lui prima del matrimonio si è convertito all’Islam.

La 26enne nel 2018 era andata in Kenya per un progetto di volontariato, di certo non poteva però immaginare cose le sarebbe accaduto. Dopo essere stata rapita fu tenuta sequestrata per 18 mesi, dopo che l’Italia ha pagato un riscatto l’hanno rilasciata in Somali a maggio del 2020.

In seguito al rilascio era tornata a Milano dalla sua famiglia, ma oggi non sta più con loro. Silvia Aisha Romano si è sposata ad ottobre del 2020 e si è trasferita con il marito fuori città. Dopo il rilascio ha dovuto fare i conti con moltissimi attacchi e critiche, probabilmente è anche per questo che ha deciso di allontanarsi da Milano e dall’attenzione mediatica. Anche la sua famiglia ha cambiato città, hanno iniziato tutti una nuova vita per lasciarsi il rapimento alle spalle.

Silvia Aisha Romano oggi è felice, la nuova vita con il marito Paolo

Silvia Aisha Romano
Silvia Aisha Romano (Screenshot da Instagram)

Silvia Aisha Romano vive oggi una nuova vita insieme al marito a Campegine, un piccolo paese che si trova tra Bologna e Milano. Il marito Paolo è di origine sarde, in passato viveva in Emilia Romagna e si conoscono sin dall’infanzia. Prima di sposare la 26enne anche Paolo, suo coetaneo, si è convertito all’Islam.

I due quando erano solamente dei bambini giocavano sempre insieme, negli anni si erano però allontanati perché avevano preso strade diverse. Si sono ritrovati però il 9 maggio, quando Silvia Aisha Romano è tornata a casa dopo 18 mesi di sequestro e dal quel momento non si sono più lasciati.

Stando ai rumor oggi Silvia Aisha Romano è felice, fa l’insegnante e sta bene. Sembra però che continui a sognare di tornare un giorno in Africa per aiutare i bambini. Ad oggi però non ci pensa troppo perché è consapevole che farebbe stare molto male la madre.

 

Impostazioni privacy