Isola dei Famosi, Andrea Cerioli esausto: “Non ho le forze”

Andrea Cerioli esausto della sua avventura in Honduras. L’isola dei Famosi inizia a diventare pensante per diversi concorrenti: “Non ho le forze”

Andrea Cerioli soffre fame all'Isola
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Sta diventando un sollievo uscire dal gioco di Ilary Blasi ormai, viste le condizioni di salute a cui sono sottoposti i partecipanti. Se Drusilla Gucci si era detta contenta di aver fatto ritorno a casa dopo aver patito la fame, adesso anche Andrea Cerioli starebbe pensando di abbandonare l’Honduras. Intanto il caso Awed, che dopo aver perso troppo peso ha richiamato l’attenzione della produzione, dovrebbe far sorgere qualche dubbio.

Cerioli dal canto suo, starebbe completamente perdendo la testa, chiudendosi in se stesso, e negli ultimi giorni scontrandosi con i compagni. La psiche dell’ex Uomini e Donne comincia a vacillare, e al momento non fa che ripetere di volere tornare a casa. L’isola degli affamati insomma, mai come in questa edizione.

Andrea Cerioli perde 10 kg: potrebbe abbandonare

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (Screenshot da Instagram)

Rispetto ai casi di Elisa Isoardi e Brando Giorgi, dove fu la produzione a decidere per un loro abbandono viste le condizioni di salute, questa volta Andrea potrebbe lasciare l’isola di sua spontanea volontà. Partecipare a un Survivor non è semplice, e come suggerisce il nome stesso del format, la priorità è sopravvivere. Il modello però sembra essere stufo di questa condizione di malnutrimento, e potrebbe concretamente pensare di abbandonare anzitempo.

Lo si evince dai suoi crolli psicologici, che lo hanno accompagnato per tutta la settimana, fino al live di venerdì. Nemmeno la presenza della sua fidanzata Arianna Cirrincione in studio, a fargli forza, è riuscito a calmarlo. “Non posso mangiare 20 g di riso la mattina e 20 la sera, sono un uomo! Voi pesate quanto una mia coscia”, si è sfogato con gli altri naufraghi negli scorsi giorni.

Impostazioni privacy