Laura Devika ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Laura Devika ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Laura Devika al Gf 9
L’ex gieffina Laura Devika (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Laura Devika? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una fotomodella.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che si annoiava nella vita normale. Voleva confrontarsi per la prima volta con altre persone, a detta sua la prendeva un po’ come una seduta psicologica.

Al Grande Fratello 9 con la sua incredibile bellezza, il suo corpo favoloso e i suoi lunghi capelli biondi non passò inosservata, era stata soprannominata la ‘Barbie’ della casa. Laura Devika non varcò la famosa porta rossa dall’inizio del reality. Entrò nella casa dopo 29 giorni e fu eliminata il 64esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Laura Devika

Laura Devika ex gieffina oggi
L’ex gieffina Laura Devika (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina iniziò a lavorare nell’azienda farmaceutica del compagno. Successivamente ha iniziato a scrivere sul web, curava una rubrica.

Dopo il reality è apparsa spesso in televisione nei panni di ospite, anche da Barbara d’Urso, con il tempo si è però allontanata dal mondo della tv.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Laura Devika dopo aver trascorso un periodo nel mondo dell’editoria ha iniziato ad occuparsi di Social Media Strategy e Marketing sui social. In televisione continua però a fare le televendite su alcuni canali di Sky.

L’ex gieffina è anche una nota influencer, sul suo profilo Instagram è seguita da 51,4mila follower. Con il passare del tempo è sempre più bella e attraente, i suoi tantissimi follower riempiono i suoi post di like e complimeni.

Impostazioni privacy