Leo Gassman ed Enula Bareggi, è successo di nuovo: la prova schiacciante

Enula Bareggi e Leo Gassman catturano ancora l’attenzione del gossip, tra loro sembra essere successo di nuovo, di che si tratta

Leo Gassman e Enula Bareggi
Leo Gassman e Enula Bareggi (Collage screen da Instagram)

Enula Bareggi è finita più volte al centro del gossip dopo la sua eliminazione ad Amici 20. Il motivo? Il suo presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Leo Gassman. Il cantante ha vinto Sanremo Giovani lo scorso anno e ha partecipato ad una delle passate edizioni di X Factor.

I due sono stati legati sentimentalmente anni fa, la loro relazione sembrava essere ormai un capito chiuso ma le cose potrebbe essere diverse ad oggi. Nelle ultime settimane sono stati avvistati insieme e questo ha fatto subito pensare che potrebbe esserci di nuovo qualcosa tra loro. Nessuno dei due però ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire di essere tornati insieme.

Un altro dettaglio aveva fatto intendere che Enula Bareggi e Leo Gassman si fossero riavvicinati, i due hanno infatti iniziato a seguirsi di nuovo sui loro profili Instagram. Ma le novità non sono ancora finite, è infatti trapelata una prova schiacciante che sembra confermare il loro ritorno di fiamma.

Enula Bareggi e Leo Gassman sono tornati insieme? Spunta una prova che non lascia dubbi

Enula Bareggi e Leo Gassman
Enula Bareggi e Leo Gassman (Collage screen da Instagram)

Enula Bareggi e Leo Gassman sono davvero tornati insieme? Sembrerebbe proprio di si. I due sono stati pizzicati dal settimanale Vero mentre si lasciano andare a dolci e romantiche effusioni.

In alcuni scatti i due si scambiano baci molto dolci, ciò lascia quindi pensare che stanno di nuovo insieme. Nemmeno dopo che sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi i due hanno ancora rotto il silenzio per fare chiarezza sul loro attuale rapporto.

Enula Bareggi e Leo Gassman renderanno presto ufficiale il loro ritorno di fiamma? Questo al momento non possiamo ancora saperlo. Non ci resta che attendere per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy