Uomini e Donne, Gemma Galgani se ne va? Verità svelata da Gianni Sperti

L’ultima notizia su Uomini e Donne sta sconvolgendo il pubblico. Gemma Galgani potrebbe lasciare il programma ma interviene Gianni.

Gemma in studio
Gemma in studio (screenshot Instagram)

La notizia sta rimbalzando su tutti i siti di gossip ed il pubblico del programma è davvero in apprensione. Gemma Galgani potrebbe abbandonare Uomini e Donne. La dama torinese dunque potrebbe non essere più presente in studio già dalla prossima edizione ma è intervenuto Gianni Sperti per chiarire i fatti.

Gemma è ormai un punto di riferimento del programma di Maria De Filippi. Sono in molti a seguire il salotto dell’amore proprio per assistere all’evolvere delle sue storie, sempre intense ed importanti. La dama di Torino fa parte del cast da ormai molti anni ma la fortuna non è stata proprio dalla sua parte. E’ un’inguaribile romantica la Galgani e, nonostante non riesca a trovare il compagno della sua vita, non smette di credere nell’amore vero.

Le sue discussioni e gag con l’opinionista Tina Cipollari sono onnipresenti nelle puntate. Ma sarebbe proprio questo il motivo che potrebbe spingere Gemma a lasciare lo studio. Ormai stanca delle continue critiche, la dama Torinese potrebbe dire addio al suo sogno d’amore, almeno in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni, la coppia torna ma c’è un intruso: le parole dell’ex

Uomini e Donne, Gianni parli dell’addio di Gemma

Gemma ed Isabella a confronto
Gemma ed Isabella a confronto (collage screenshot Instagram)

Anche Gianni Sperti ha voluto commentare quella che sembra essere una notizia vera per un noto settimanale. L’erede di Gemma potrebbe essere Isabella Ricci e l’opinionista ha detto la sua proprio confrontando le due donne.

“Mentre Gemma ‘insegue’ spesso l’amore perché innamorata dell’amore stesso, Isabella, donna risolta e risoluta, con un carattere forte, colta, è talmente centrata su se stessa che non permette a nessun uomo di mancarle di rispetto” così ha commentato Sperti sottolineando che Gemma, secondo lui, non lascerà il programma. “Non penso che se ne andrà. Anzi, sono quasi certo che Gemma Galgani sarà ancora con noi” ha dichiarato infine Gianni.

Impostazioni privacy