Amadeus è inarrestabile: i nuovi progetti della Rai per il conduttore

Amadeus si avvia alla conclusione di questa stagione televisiva per godersi la pausa estiva, ma già la Rai lo ha confermato per il prossimo anno

Amadeus sorriso
Il conduttore Amadeus (fonte: Instagram)

Con la doppietta di Sanremo, Amadeus ha confermato, se ancora ce ne fosse bisogno, il suo talento alla conduzione. Infatti, da anni la Rai gli ha affidato il timone del gioco I Soliti Ignoti, in onda nel prime time della prima rete tutti i giorni subito dopo il tg, che anche grazie alla sua capacità di coinvolgere i telespettatori è diventato un appuntamento fisso di parecchie famiglie italiane.

Con l’arrivo dell’estate, anche il gioco, come la maggior parte delle trasmissioni, si avvia alla pausa estiva che non si sa ancora, però, quando inizierà. Potrebbe terminare la sua messa in onda i primi di giugno, come succederà con l’Eredità, oppure proseguire fino alla fine del mese e fermarsi soltanto per i mesi più caldi della stagione estiva. Al suo posto andrà in onda Techetechetè, la trasmissione che raccoglie frammenti di vecchi successi Rai. Tuttavia, nonostante la stagione televisivia 2020-2021 sia ancora in onda, Amadeus sa già cosa farà da settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> I Soliti ignoti, l’ospite ha un incidente in diretta: Amadeus non la prende bene

I progetti della Rai per Amadeus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amadeus fan (@amadeusfanpage_)

Il conduttore siciliano è stato confermato al timone de I Soliti Ignoti anche per il prossimo anno. Il gioco riprenderà probabilmente già nei primi giorni di settembre anche se non si sa ancora in quali vesti. Infatti, potrebbe continuare a vedere protagonisti i vip che giocano per devolvere il montepremi in beneficienza, oppure il format potrebbe tornare alle sue origini con comuni concorrenti che puntano soltanto ad arricchire il proprio portafogli.

Inoltre, la Rai ha confermato Amadeus anche alla guida dell’Anno che verrà, il concerto che ogni anno la tv di Stato trasmette la notte del 31 dicembre per festeggiare il Capodanno.

Impostazioni privacy