Bianca Guaccero scherza sul razzo cinese: “Manca solo che mi fidanzo”

Bianca Guaccero è molto attiva sui social e in molti amano la sua simpatia e ironia. Questa volta ha scherzato sul razzo cinese e sulla possibilità di fidanzarsi. 

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero ha appena concluso la stagione 2020-2021 di Detto Fatto, il programma di Rai 2 che conduce da tre anni. Per lei non è stato un periodo facile perchè ha contratto il Covid insieme alla figlia e per un mese ha avuto i sintomi. Per fortuna, ha avuto una forma leggera, ma la paura è stata tanta.

Adesso, però, è più forte di prima e lo dimostra tutti i giorni attraverso i suoi canali social. Bianca si diverte a mostrare sul suo profilo Instagram, ad esempio, momenti di vita quotidiana, ma anche tanta simpatia e tanta ironia. Oggi ha scherzato anche sul razzo cinese e sulla possibilità di fidanzarsi. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero commossa per l’ultima puntata: “Grazie”

Bianca Guaccero, l’ironia sul razzo cinese: “Manco io che mi fidanzo”

Bianca Guaccero Instagram
Commento di Bianca Guaccero su Instagram (screenshot Instagram)

Bianca ha raccontato che per lei non è stato facile stare da sola a casa con la bambina anche lei positiva al Covid. Ha avuto tanta paura e momenti di sconforto. Poi tutto è andato bene. Ha avuto modo di riflettere tanto e di prendere la vita in modo diverso. Anche se lei è sempre stata molto positiva e solare nonostante tutto e le persone la seguono soprattutto per questo.

Oggi, dal suo profilo Instagram, attraverso le stories, ha voluto ironizzare anche sul razzo cinese che rischiava di abbattersi sull’Italia. Prima ha scritto: “Ci mancava un razzo in collisione con il sud Italia!”. Poi ancora: “Dunque: manca la nuova glaciazione, l’incontro con gli alieni, e il meteorite in collisone con la terra. Dopo di che non mancherebbe niente, giusto?”.

La conduttrice, però, poi ci ha ripensato e ha scritto: “A no aspe certo! Manca io che mi fidanzo!”. Insomma, Bianca Guaccero non perde il suo senso dell’ironia e continua a far divertire chi la segue con tanto affetto anche sui social nonostante le preoccupazioni e le difficoltà di questo periodo.

Impostazioni privacy