Domenica In, noto cantante fa un annuncio speciale: il gesto commovente

Un noto cantante, in collegamento con Mara Venier a Domenica In, ha parlato dell’iniziativa benefica che ha organizzato. Sarà questa sera, 9 maggio. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier sorridente
La conduttrice Mara Venier (screenshot Instagram)

Mara Venier, per la 35esima puntata di Domenica In, nello spazio dedicato al Covid ha chiamato in collegamento un noto cantante. Quest’ultimo ha commentato l’ultimo anno, molto difficoltoso a causa del Covid. Dal primo momento in cui non ci si rendeva nemmeno conto di quello che stava succedendo, alla bellissima iniziativa che ha organizzato anche con le difficoltà legate alla diffusione del virus.

Si tratta di Marco Masini. Lui ha detto di aver vissuto periodi difficili ma di aver avuto la fortuna di avere un piccolo studio di registrazione nel quale rifugiarsi. Da lì è riuscito a fermarsi, a riflettere, a capire quali sono i problemi che vale la pena considerare. Poi ha deciso di fare qualcosa di concreto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier apre Domenica In con una sorpresa: la grande novità del programma

Domenica In, Marco Masini: stasera un concerto per beneficienza

Marco Masini con Mara Venier
Marco Masini con Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mara Venier dedica la prima parte di Domenica In ogni domenica agli aggiornamenti sul Covid e sulla situazione della vaccinazione in Italia e nel mondo. Oggi, domenica 9 maggio, ha deciso di ospitare, anche se in collegamento da casa, Marco Masini. Il cantante non ha sminuito l’anno appena passato, soprattutto per il settore della musica che ha sofferto molto.

I concerti sono stati annullati, in molti hanno perso il lavoro e ancora oggi non riescono a lavorare. Tuttavia, Masini ha deciso di darsi da fare comunque. Oltre ad un viaggio introspettivo molto importante, ha anche organizzato una bellissima iniziativa: stasera 9 maggio ci sarà un concerto in streaming in diretta dal Teatro La Pergola di Firenze.

Parte del ricavato andrà all’ospedale pediatrico Meyer. Questo è un modo per regalare un sorriso a tutti quei bambini che sono in difficoltà e che hanno bisogno di sostegno psicologico e fisico.

Impostazioni privacy