Justine Mattera, la FOTO dolcissima conquista il web: che incanto!

Justine Mattera festeggia la giornata dedicata alle mamme con uno scatto dolcissimo che ha conquistato tutti. La showgirl, come sempre, è in forma smagliante

Justine Mattera provocante
La showgirl Justine Mattera (fonte: Instagram)

Justine Mattera è una forza della natura. La showgirl proprio due giorni fa ha compiuto 50 anni ma è in forma smagliante e mostra sempre un’energia pazzesca. Basta farsi un giro sul suo profilo Instagram per restarne folgorati. Oggi ha dedicato la sua giornata a un’uscita in bici insieme ai suoi figli, con cui appunto condivide la passione per le mountain bike. Il tutto in occasione della festa della mamma, che ha voluto celebrare anche con una foto che la ritrae felicissima insieme a piccoli Vincent e Vivienne Rose.

I due sono nati dal suo matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Cassata, che la showgirl ha sposato dopo essersi separata dal conduttore Paolo Limiti. I due furono sposati dal 2000 al 2002 ma rimasero comunque in buoni rapporti anche dopo il divorzio. A dimostrarlo un post che la Mattera ha pubblicato ieri, in ricordo proprio dell’ex marito che avrebbe compiuto 81 anni. Limiti è scomparso nel 2017 a causa di un tumore al cervello e Justine ha voluto commemorarlo con affetto e ricordando le loro vacanze ad Alassio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Justine Mattera per i suoi 50 anni è più seducente che mai, l’occhio cade lì FOTO

La dolcezza di Justine Mattera in compagnia dei suoi bambini

Happy mother’s day“: così la Mattera commenta il dolcissimo scatto in compagnia dei suoi figli. Sullo sfondo il mare e in primo piano lei che, raggiante, abbraccia i suoi bambini in un ritratto di famiglia che esprime amore da ogni angolazione.

Justine ride, si diverte, e ancora una volta colpisce per la sua splendida forma. Indossa un tubino azzurro che lascia scoperte le sue gambe da urlo e la profonda scollatura. Del resto, non manca a volte di stupire i suoi 488mila followers con foto “hot” in cui si mostra senza veli, proprio come ha fatto qualche giorno fa mandando in tilt il suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy