Sara Croce, l’outfit per l’allenamento è esplosivo: curve da infarto – FOTO

Sara Croce lascia tutti senza parole: l’outfit è esplosivo, le curve da infarto lasciano senza parole. La Bonas di Avanti un Altro è spettacolare

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

E’ una delle Bonas più amate di Avanti un Altro, Sara Croce, modella già alla seconda edizione del programma. Con i suoi movimenti sinuosi ed il suo corpo da favola manda in visibilio tutto lo studio ad ogni suo ingresso, lasciando esterrefatti anche i telespettatori da casa.

Il preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è leader di ascolti; un vero e proprio show allegro, con battute e bellezze da capogiro, Sara Croce compresa, naturalmente. La ragazza indossa sempre mini vestiti che lasciano davvero poco all’immaginazione scatenando davvero tutti.

Ma la Croce anche su Instagram mostra il meglio di sé, stupenda più che mai. In intimo è semplicemente da capogiro; recentemente si è mostrata con un completo bianco che ha evidenziato il ventre piatto ed un corpo davvero perfetto. Anche in body, però, è riuscita a colpire i suoi follower. Un capo giallo, sgambatissimo, sguardo penetrante e capelli bagnati sono stati troppo per i fan, per una foto da oltre 100mila like.

LEGGI ANCHE >>> “Stanche, ma fiere” Sara Croce aggiorna sul progetto con lei: stupenda FOTO

Sara Croce ad Avanti un Altro: lancia l’appuntamento serale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)


Body ed intimo, bikini ma anche completamente senza vestiti, Sara Croce sa benissimo come attirare l’attenzione. Ha solo un paio di calze nere indosso e nulla più; girata di spalle, con le braccia a coprire le sue forme, la ragazza ha ricevuto il pieno di like e commenti.

Sei meravigliosa e stupenda” i messaggi più letti, molte anche le emoticon di cuori e faccine innamorate oltre all’immancabile immagine della bomba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Due i post pubblicati nelle ultime ore. Un primo piano da paura con indosso un top nero che evidenzia il suo décolleté ed uno sguardo penetrante e poi una foto in cui si mostra con i classici abiti di scena di “Avanti un Altro” pronta per l’appuntamento serale. Short a vita alta e reggiseno e stivali lunghi al ginocchio.

Impostazioni privacy