Tommaso Zorzi pizzicato con un personaggio tv: è nato un nuovo amore? FOTO

Tommaso Zorzi è stato pizzicato in compagnia di un notissimo personaggio tv: sarà nato un nuovo amore? Ecco di chi si tratta 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot da Instagram)

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è divenuto in questi mesi una vera e propria celebrità. Ospite di tantissimi importanti salotti televisivi come quello del “Maurizio Costanzo Show”, il giovane si sta facendo strada nel mondo della televisione.

A soli 15 giorni dalla sua proclamazione a trionfatore del reality show di Canale 5, Tommaso è diventato opinionista di un altro reality in onda sulla stessa rete: “L’isola dei famosi”, conducendo anche un suo personale “salottino” su Mediaset Play, denominato “Il punto Z”.

Il suo successo è stato dunque travolgente e molti sono i fans desiderosi di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Di recente Tommaso è stato paparazzato in compagnia di un volto noto della tv. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi attaccato dal compagno di Angela Melillo

 

Tommaso Zorzi paparazzato in compagnia di un volto noto della tv

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici 20 (screenshot dal video di Instagram)

L’opinionista del “L’isola dei famosi” è stato “pizzicato” mentre passeggiava per le strade di Milano, in compagnia del ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani, che è stato eliminato dal programma nel corso della terza puntata del serale. Una foto che li ritrae insieme, infatti, è già divenuta virale su Twitter.

Tantissima la curiosità dei fans che amerebbero vederli insieme come coppia anche nella vita. In molti sui social infatti stanno chiedendo a gran voce di saperne qualcosa di più al riguardo.

I due “Tommasi” infatti sono molto amati dal pubblico italiano. Uno ha vinto il GF Vip 5 mentre l’uscita da Amici dell’altro ha sollevato tantissime polemiche sul web dal momento che tantissimi telespettatori avevano ritenuto la sua eliminazione assolutamente immeritata.

 

Impostazioni privacy