Alessandro Cattelan, non solo il passaggio in Rai: il conduttore sbarca su Netflix

E’ un periodo di grande cambiamento per Alessandro Cattelan. Il noto conduttore, oltre all’esperienza in Rai, prepara lo sbarco su Netflix

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Foto dal web)

Continua il momento d’oro di Alessandro Cattelan, che forse a dire la verità non si è mai fermato. Da comico a presentatore, attore e uomo di punta di Sky, fino a stremer. Si, perchè Ale ha ovviamente un suo canale twicht, con il quale parla con i suoi fan, gioca a Cod, insomma, uno streamer professionista. Propria tramite la piattaforma violacea il giovane conduttore nelle scorse ore si era levato qualche sassolino dalla scarpa, riguardo le indiscrezioni sbagliate nei suoi confronti.

Nessuna polemica contro il giro di notizie del web sia chiaro, Cattelan è sempre stato molto cordiale anche nel ricordare ai fan che non tutto quello che circola è oro colato. “La maggior parte delle cose scritte sono cose false”, aveva avvertito soprattutto riguardo la sua nuova avventura Rai, ma adesso l’ex conduttore di X Factor ha svelato una vera chicca, che con la Rai non c’entra assolutamente nulla.

Alessandro Cattelan su Netflix: “Prossimamente”

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Foto dal web)

Un magistrale trailer, uscito poche ora fa, ha dato il benvenuto al più importante forse dei presentatori – sicuramente uno dei più in voga – nella famiglia di Netflix. Cattelan sbarca online, per uno show che non è ancora chiaro cosa tratterà, come sarà impostato, sul quale i produttori insieme al conduttore hanno voluto scherzare e stuzzicare gli utenti social.

Un trailer all’insegna dello spoiler si, ma uno spoiler praticamente inesistente. L’unica cosa ufficiale è che Cattelan sbarcherà su Netflix, per uno show dal titolo “Una Semplice Domanda”. Tutto il resto è ignoto, così come l’uscita: “Prossimamente!”. Ecco il video dal profilo di Netflix Italia

Impostazioni privacy