Annachiara Simonetti ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Annachiara Simonetti ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Annachiara Simonetti al Gf 9
L’ex gieffina Annachiara Simonetti (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Annachiara Simonetti? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una farmacista.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che voleva che fosse per lei una scuola di recupero, una specie di rehab emotivo. Aveva fatto sapere che sentiva il bisogno di resettarsi. Voleva capire quali erano i ricordi, le gioie e i dolori dei suoi primi 25 anni da portare nei prossimi anni e quali dimenticare.

Al Grande Fratello 9 con il suo modo di fare e la sua simpatica conquistò moltissimi telespettatori. Ad attirare l’attenzione fu anche il suo flirt con Alberto Scrivano, a lei però l’ex gieffino preferì Vanessa Ravizza. Annachiara Simonetti uscì dalla casa più spiata d’Italia dopo 43 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Annachiara Simonetti

Annachiara Simonetti ex gieffina oggi
L’ex gieffina Annachiara Simonetti (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina si allontanò presto dai riflettori per tornare alla sua ‘normale’ quotidianità.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Annachiara Simonetti oggi è molto cambiata. Dopo tre gravidanze mostra sui social un corpo da favola, è meravigliosa. Sul suo profilo Instagram è molto seguita e apprezzata, con le sue foto sensuali incanta sempre tutti.

L’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo il reality è tornata infatti a dedicarsi al suo lavoro di farmacista.

Impostazioni privacy