Domenica Live, l’ex senatore non ne azzecca una: la reazione di Barbara alle gaffe

Ex senatore si lascia sfuggire diverse gaffe a Domenica Live, Barbara d’Urso dopo un po’ non riesce a restare in silenzio, cosa ha detto la conduttrice

Barbara d'Urso Domenica Live
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot video Mediasetplay)

Un ex senatore è stato ospite di Barbara d’UrsoDomenica Live, nella puntata andata in onda ieri 9 maggio 2021 su Canale 5.

L’ex senatore è approdato nel salotto di Barbarella per discutere del ddl Zan, le sue numerose gaffe non sono però passate inosservate. All’inizio la padrona di casa ha fatto finta di nulla, notando però che lui non ne azzeccava una non ha potuto fare a meno di interromperlo.

In modo ironico Barbara d’Urso ha commentato il modo di esprimersi dell’ex senatore. Ci ha tenuto a dire la sua subito dopo che lui ha pronunciato queste parole: “Io credo che se la Rai non avesse intervenuto a dire quello a Fedez, non avrebbe successo niente”. La nota ed amata conduttrice dopo aver chiesto scusa perché non c’entrava niente ha fatto sapere ridendo che ama verbi congiuntivi e condizionali dell’ex parlamentare.

Antonio Razzi serie di gaffe a Domenica Live, la reazione di Barbara d’Urso

Antonio Razzi e Barbara d'Urso a Domenica Live
Antonio Razzi e Barbara d’Urso a Domenica Live (Collage screen Mediasetplay)

L’ex senatore che ha fatto una gaffe dietro l’altra ieri a Domenica Live è Antonio Razzi. Quando la padrona di casa ha commentato il suo modo di comunicare lui ha replicato ridendo. Alla conduttrice ha detto: “Chissà dove mi trovavo se avessi saputo il congiuntivo.”

Non è la prima volta che l’ex senatore si rende protagonista di simili gaffe, da molto tempo è risaputo che il suo modo di comunicare in italiano non è molto corretto. Ormai si sa che quando lui parla si lascia spesso sfuggire frasi e parole scorrette, come se fosse il suo marchio di fabbrica!

Impostazioni privacy