Isola dei Famosi, il naufrago infrange il regolamento: punizione pesante

Nel day time dell’Isola dei Famosi, questo pomeriggio, è stata mostrata la violazione del regolamento di un naufrago che è già stato pesantemente punito

Roberto Ciufoli all'Isola dei Famosi
Il naufrago Roberto Ciufoli (fonte: Instagram)

Settimana negativa per Roberto Ciufoli che ha commesso ben due violazioni di regolamento, una delle quali mostrata questo pomeriggio nel day time dell’Isola. Dell’altra, invece, ha parlato Tommaso Zorzi nella sua striscia quotidiana de Il punto Z su Italia 1. Andiamo con ordine.

Il comico si sarebbe reso colpevole di aver attraversato volontariamente il confine tra Playa Primitiva e Playa Arrivista. Lo ha fatto di notte, probabilmente in preda alla fame, nella speranza di riuscire a cogliere dei fruttini. Sperava di non essere scoperto e invece le attente telecamere del reality lo hanno seguito e hanno ripreso il misfatto. Questa mattina, la produzione ha spedito prontamente una lettera ai naufraghi per informare Ciufoli della punizione. A trovare il messaggio sono state Isolde e Fariba che, tra l’altro, sono rimaste abbastanza amareggiate dalla decisione che coinvolgerà tutti. Infatti, a causa del gesto del naufrago, verrà decurtata l’intera porzione di riso della settimana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi attaccato dal compagno di Angela Melillo

Roberto Ciufoli “imbucato” al party del Primitivi: lo rivela Tommaso Zorzi

Questa settimana Roberto Ciufoli avrebbe commesso un’altra irregolarità. Infatti, a Playa Primitiva una sera è stato concessa dalla produzione l’organizzazione di un party a cui gli Arrivisti non erano invitati. Tuttavia, il comico romano ha ancora una volta oltrepassato la recinzione che divide i due gruppi e facendosi beffa del regolamento si è imbucato alla festa.

A rivelarlo è stato Tommaso Zorzi. Questa sera, in diretta, potremmo quindi assistere a un altro provvedimento da parte della produzione del reality. L’opinionista ha già anticipato che Ilary Blasi mostrerà al pubblico le immagini del misfatto che fino a ora non sono mai andate in onda.

Impostazioni privacy