Miriam Leone come non l’avete mai vista: il decolleté sta per esplodere FOTO

L’attrice siciliana Miriam Leone è meravigliosa nell’ultimo post di Instagram pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale

Miriam Leone
Miriam Leone (getty images)

L’attrice Miriam Leone lascia a bocca aperta tutti i fans pubblicando una foto dalla sua Sicilia in cui compare in un sensualissimo primo piano. L’interprete è una delle più apprezzate artiste del panorama dello spettacolo italiano. Da quando vinse il titolo di Miss Italia nel 2008, la sua carriera è letteralmente decollata. Da presentatrice ha rincorso il suo sogno da attrice, arrivando a recitare in famose fiction e celebri pellicole.

A fine anno uscirà il film diretto dai Manetti bros. “Diabolik” in cui sarà una affascinante Eva Kant accanto a Luca Marinelli e Valerio Mastandrea. Il suo talento è innato e Miriam riesce ad emozionare sempre il pubblico con la sua arte recitativa. La sua bellezza, inoltre, è assolutamente un valore aggiunto che la rende molto telegenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Miriam Leone svela la FOTO inedita: boom di like e nuovo annuncio

 

Miriam Leone: bella come una dea in Sicilia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’attrice è molto seguita anche sui social. Su Instagram il suo profilo vanta 1,3 milioni di followers. Miriam è solita condividere con loro sul social alcuni scatti in cui compare in tutto il suo splendore. Non fa eccezione l’ultima foto pubblicata nella quale è ritratta al sole nella sua Sicilia.

When in Sicily…no make up, no filter…Love yourself 💖 🍋 Freedom“, con queste parole l’interprete originaria di Catania introduce il suo ultimo post Instagram, ossia un selfie nel quale l’elemento che viene posto maggiormente in risalto è il suo decolleté esplosivo. La foto in pochissimo tempo ha già fatto il pieno di “Mi piace” e di commenti in cui si sottolinea la straordinaria bellezza di Miriam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy