Paola+Turani+sembra+una+fata%2C+la+mamma+pi%C3%B9+bella+di+sempre+FOTO
blogliveit
/2021/05/10/paola-turani-mamma-piu-bella/amp/
Gossip

Paola Turani sembra una fata, la mamma più bella di sempre FOTO

Published by
Sara Fonte

Paola Turani più bella che mai su Instagram, annuncia una novità in occasione della festa della mamma, la modella è meravigliosa

La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Paola Turani ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza fiato, nella serata di ieri ha postato una sua foto che ha conquistato tutti.

Nello scatto l’incantevole modella indossa un lungo e trasparente abito che mostra il suo pancino pronunciato. Tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta ed è più felice che mai. Nella foto la Turani poggia le mani sulla pancia, sorride e incanta tutti con il suo sguardo di ghiaccio. È talmente bella che sembra una fata.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani è bella come una fata, l’influencer incanta Instagram FOTO

Anche se non ha ancora partorito Paola Turani ha festeggiato ieri la prima festa della mamma, una festa per lei ‘speciale’. Nella didascalia della foto ai suoi tantissimi e affezionati follower ha rivelato che avrebbero scoperto ieri insieme alle loro famiglie il sesso del bambino. La bellissima modella ha fatto sapere di essere molto emozionata, non vedeva l’ora di scoprire se è in attesa di un maschietto o una femminuccia.

Paola Turani incantevole su Instagram, la foto piace ai fan

Come sempre Paola Turani ha ammaliato il web con la sua incredibile bellezza, la modella è stupenda e i suoi tantissimi follower non fanno altro che ricordarglielo.

Anche in dolce attesa la modella mostra un corpo mozzafiato, con le sue curve da sogno e la sua assurda bellezza manda continuamente il web in delirio. In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, sono però soprattutto le foto in cui si mostra provocante e sensuale ad incantare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, sguardo di ghiaccio e dedica speciale: la FOTO da copertina

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha lasciato i suoi seguaci senza parole. Paola Turani mostra il pancione e ammalia tutti con il suo accattivante e travolgente scatto. La modella è bella da paura, sembra una fata.

Published by
Sara Fonte