Paola Turani è bella come una fata, l’influencer incanta Instagram FOTO

L’influencer Paola Turani è bellissima nell’ultimo scatto sul suo Instagram che la ritrae con un look in cui sembra una fata uscita da una fiaba

Paola Turani sorriso
La modella e influencer Paola Turani (fonte: Instagram)

Paola Turani è sempre stata bellissima con i suoi profondi occhi azzurri e magnetici e i suoi capelli ricci scuri che le danno un’aura sbarazzina. Tuttavia, nelle ultime settimane i suoi lineamenti sembrano essersi addolciti parecchio con la gravidanza che le dà una nuova luce. L’annuncio è arrivato inatteso qualche tempo fa. E chi segue da molto l’influencer conosce benissimo tutti i problemi che lei e suo marito Riccardo hanno dovuto affrontare per poter finalmente riuscire ad avere un figlio.

I due si sono sposati nel 2019 in una cerimonia da fiaba nelle campagne di Bergamo, città in cui i due vivono insieme ai loro cani Gnomo e Nadine. Ora che la famiglia sta per allargarsi, Paola e Riccardo hanno deciso di comprare una nuova casa nella periferia della città e l’influencer ha già spoilerato la villa facendo brillare gli occhi delle fan. In attesa di scoprire il sesso del nascituro, la Turani continua ancora a dedicarsi al lavoro e nell’ultimo shooting realizzato è un incanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paola Turani, sguardo di ghiaccio e dedica speciale: la FOTO da copertina

L’outfit da sogno di Paola Turani che sembra uscita da una fiaba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

La modella è incinta da quasi cinque mesi, ma il pancino è ancora poco visibile. Nella foto pubblicata oggi, scattata durante uno shooting in un parco, mostra un corpo perfetto fasciato da un abito da sogno. Paola sembra una fata. Il vestito dai colori tenui le valorizza la scollatura e il punto vita.

La Turani è raggiante nonostante di recente abbia rivelato, proprio con un altro post Instagram in cui ha mostrato scatti inediti delle prime settimane di gestazione, di soffrire ancora le nausee della gravidanza, anche se in maniera più lieve rispetto ai primi tre mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy