Paola Turani, sguardo di ghiaccio e dedica speciale: la FOTO da copertina

Paola Turani con il suo meraviglioso sguardo di ghiaccio ha incantato i suoi tantissimi follower su Instagram, la modella è stupenda

Paola Turani sorriso
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Ha incantato il web nelle ultime ore con il suo incantevole sguardo di ghiaccio, stiamo parlando della meravigliosa Paola Turani.

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la bellissima modella ha postato una foto dove mostra i suoi accattivanti occhi color ghiaccio accompagnati da una speciale dedica. La Turani ha scritto che dove gli altri vedono la fine di una storia lei vede l’inizio di un nuovo capitolo.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani mostra il pancione per la prima volta: il ritorno sui social è super chic FOTO

Più bella che mai Paola Turani non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. Questi la riempiono infatti sempre di like e complimenti, la modella è stupenda.

Paola Turani ammalia i fan con il suo sguardo di ghiaccio, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Tra pochi mesi Paola Turani diventerà mamma per la prima volta, un ‘miracolo’ che ha riempito di gioia e felicità sia lei che il marito. I due ci provavano da anni ma senza successo, dopo aver annunciato la gravidanza l’influencer ha infatti rivelato ai fan i loro problemi di infertilità.

Ad oggi sono al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare genitori. Su Instagram l’incantevole modella ha già postato qualche foto in cui mostra il pancione, in dolce attesa è più bella che mai. Le sue forme iniziano ad arrotondarsi per via della gravidanza, il suo corpo però continua ad essere mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, il VIDEO dell’annuncio della gravidanza: la reazione di Riccardo

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Paola Turani fa impazzire sempre i suoi seguaci. Gli scatti e le pose sensuali che mettono in risalto le sue favolose curve sono quelle che più preferiscono, ma la venerano in ogni sua versione. Ieri sera ha ammaliato tutti con il suo sguardo di ghiaccio, occhi meravigliosi che hanno mandato il web in tilt.

Impostazioni privacy