Paola Turani scopre il sesso del figlio: “È stata una sorpresa” – VIDEO

La modella Paola Turani ha deciso di regalarsi, insieme al marito, una splendida sorpresa. Ecco il sesso del figlio in arrivo: “Piangevo prima di saperlo”

Paola Turani sorriso
La modella e influencer Paola Turani (fonte: Instagram)

Una trovata in stile reality show americano, non ai livelli di “You are… the father”, ma poco ci manca. Scherzi a parte Paola Turani ha trovato, insieme a Riccardo Serpellini, uno splendido modo di venire a conoscenza del sesso del loro figlioletto. Una sorpresa, studiata dalla coppia, che ha permesso di sapere se si tratterà di un maschio o di una femmina tramite il colore dei coriandoli usciti dai cannoni.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Turani sembra una fata, la mamma più bella di sempre FOTO

Un video che ha creato moltissimo Hype, una scena che ha ricordato quasi al vittoria elle esterne delle brigate di Masterchef, e che ha fatto impazzire i fan della coppia. Andiamo a scoprire se la donna dunque aspetta un maschio o una femmina!

Paola Turani annuncia: “Che emozione incredibile”

Paola Turani sorriso
Paola Turani (Fonte: Instagram Screenshot)

Sarà un maschio! L’annuncio di Paola Turani è arrivato come sempre tramite un video, sul suo profilo Instagram, mentre i fan si sono goduti lo spettacolo. Anche l’annuncio della gravidanza al marito era arrivato su Instagram, con un video tenerissimo in cui il povero Riccardo veniva a conoscenza della dolce attesa della moglie, ripreso da un cellulare, completamente a sua insaputa. Decisamente diverso stavolta.

Migliaia di palloncini rosa e azzurri per la festa, mentre la coppia di sposini, legati dal 2017 e sposati da due anni, si lasciava andare in abbracci e baci. “Vi dico già che piangevo ancora prima di scoprire il sesso… è stata una sorpresa! Che emozione incredibile! Siamo troppo felici”, ha scritto l’ex madre natura in didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy