Isola dei Famosi, Andrea Cerioli spiazzato da Ilary Blasi: la sorpresa

Andrea Cerioli spiazzato da Ilary Blasi ieri sera all’Isola dei famosi, la padrona di casa gli fa una sorpresa ma non è ciò che sperava il naufrago

Andrea Cerioli Isola dei famosi
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Andrea Cerioli ha ricevuto una sorpresa all’Isola dei famosi, durante la 16esima puntata andata in onda ieri 10 maggio su Canale 5. Di che si tratta? C’entra la fidanzata Arianna Cirrincione, Ilary Blasi ha spiazzato il naufrago.

La padrona di casa gli ha fatto poi ascoltare la canzone sua e della fidanzata, gli ha poi chiesto di andare in spiaggia perché c’era per lui una sorpresa che arrivava da lontano. Il naufrago sperando di trovare Arianna si è messo a correre verso la spiaggia.

Arrivato in spiaggia Andrea Cerioli davanti a sé ha trovato una grande tenda ed un vassoio pieno di biscotti. Nonostante abbia più volte detto nelle ultime settimane di avere molta fame, il naufrago ha rinunciato ai biscotti per seguire il cuore. Dietro la tenda non c’era però la fidanzata come sperava, ma sua sagoma che la raffigura. In diretta dallo studio Arianna Cirrincione ha chiesto scusa al fidanzato, gli ha poi detto di godersi i biscotti.

Andrea Cerioli rinuncia ai biscotti ma non trova Arianna in spiaggia

Andrea Cerioli sorpresa
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Prima che raggiungesse la spiaggia Andrea Cerioli si era fermato ad ascoltare la canzone sua e della sua amata fidanzata. Ilary Blasi gli ha chiesto come mai abbiano scelto proprio quel brano, lui ha fatto sapere che la scelsero a Uomini e Donne, il posto in cui si sono conosciuti e innamorati.

Il naufrago dopo la particolare sorpresa ricevuta è tornato dai suoi compagni di avventura con la sagoma della fidanzata e i biscotti. Ha condiviso con tutti i dolcetti, un gesto che è stato molto apprezzato dai naufraghi. Dall’espressione di Andrea Cerioli si capiva però chiaramente che c’è rimasto male per non aver trovato davvero Arianna in spiaggia.

Impostazioni privacy