Buongiorno mamma, l’attrice svela: “Sono stata sulla sedia a rotelle”

Si è lasciata andare a una lunga intervista, l’attrice di “Buongiorno Mamma”. L’incidente e la degenza, poi il lungo periodo in sedia a rotelle

Elena Funari
L’attrice Elena Funari (Instagram)

Ha rilasciato diverse interviste nell’ultimo periodo, vista la recente ascesa al successo. Elena Funari, giovane promessa dalla fiction italiana, si è raccontata a Tv Sorrisi e Canzoni, scavando anche nel suo passato. La giovane, che al momento è impegnata sul set di Buongiorno Mamma insieme a Raul Bova, sta emergendo all’età di 25 anni nel mondo dello spettacolo, e ha attirato l’attenzione della critica in senso positivo.

Nella serie il suo ruolo è quello di Francesca, figlia del protagonista Guido. Nella vita però, Elena ha dovuto fare i conti con un grave incidente, che l’ha costretta per molti mesi a stare in sedia a rotelle. Il racconto dell’attrice nella recente intervista, in cui racconta i dettagli di quell’episodio.

Buongiorno Mamma, Elena Funari: “Ero terrorizzata”

 Elena Funari
L’attrice Elena Funari (Instagram)

Si è detta terrorizzata agli inizi delle riprese, la giovane promessa della recitazione italiana Elena Funari. L’attrice 25enne però, dopo i primi giorni di imbarazzo ha trovato certezze durante la scorsa estate, dopo che le riprese si erano interrotte causa covid. “Farò l’attrice ho pensato, ho trovato il mio equilibrio”. Durante l’intervista condotta da Tv Sorrisi e Canzoni, Elena ha anche raccontato un drammatico episodio del passato.

“Mi sono laureata in illustrazione a Roma, ma il giorno della laurea ho avuto un grave incidente“. Il racconto prosegue: ” L’incidente mi ha costretta su una sedia a rotelle per un anno, durante il quale sono dovuta tornare a Caserta per farmi assistere dai miei”. Adesso i problemi di salute sono superati fortunatamente, ed Elena può tornare a focalizzarsi sulla sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Funari (@elenafunarireal)

Impostazioni privacy