“Facci vedere quanto sei cattiva” Nuovo attacco di Vera Gemma all’Isola

Nuovo attacco di Vera Gemma ieri sera all’Isola dei famosi, in collegamento dallo studio ha chiesto ad una naufraga di far vedere quanto è cattiva

Vera Gemma studio Isola dei famosi
L’ex naufraga Vera Gemma (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 10 maggio 2021 su Canale 5 la 16esima puntata dell’Isola dei famosi, tra gli ospiti in studio c’era anche Vera Gemma.

L’ex naufraga è stata da poco eliminata dal reality, nonostante abbia sempre perso al televoto non è mai passata inosservata in Honduras. Nella serata di ieri è sbottata in studio contro una naufraga, si è detta stanca del suo perbenismo.

Rivolgendosi alla naufraga in collegamento dallo studio, Vera Gemma le ha detto di voler vedere un po’ della sua cattiveria. Per la naufraga non è stato l’unico attacco ricevuto, durante la puntata di ieri anche Tommaso Zorzi si è scagliato contro di lei. L’ex naufraga le ha detto di voler vedere la sua rabbia, le ha chiesto poi di esporsi e di far vedere a tutti quanto è cattiva.

Vera Gemma attacca Angela Melillo dallo studio dell’Isola dei famosi

Vera Gemma e Angela Melillo collegamento
Vera Gemma e Angela Melillo in collegamento all’Isola (Screenshot video Mediasetplay)

La naufraga attaccata da Vera Gemma è Angela Melillo, l’ex naufraga pensa che fino ad ora non si sia ancora esposta all’Isola dei famosi. Le ha poi detto che l’unica con cui si è esposta è Miryea.

La Melillo si è subito difesa dall’attacco dell’ex naufraga dicendo che non è come lei. Rivolgendosi a Vera Gemma ha poi detto: “Mi spiace, sono questa. Se non ti piaccio pazienza.” Le ha poi lanciato una pungente frecciatina facendole notare che lei a differenza sua è ancora sull’Isola.

Vera Gemma si è detta convinta che Angela Melillo si esponga poco all’Isola dei famosi proprio per restare in gioco. Le ha poi detto che il reality è anche sput**narsi. La naufraga non la pensa però allo stesso modo, ci ha tenuto a precisare che non è una persona così.

Impostazioni privacy