Denise Pipitone, la ragazza di Scalea svela tutto: “Quella cicatrice…” FOTO

In queste ultime ore una ragazza di Scalea ha dato l’impressione di assomigliare a Denise Pipitone. La ragazza, però, ha parlato ai microfoni de La Vita in Diretta. Ecco che cosa ha detto.

Alberto Matano
Matano a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

La notizia era di poche ore fa: una ragazza a Scalea assomigliava molto a Denise Pipitone. La ragazza stava cercando lavoro e la proprietaria di un negozio di parrucchieri. Quest’ultima ha pensato somigliasse molto alla piccola Denise e a Piera Maggio, soprattutto nei lineamenti del viso.

C’è da dire che in queste settimane i riflettori si sono riaccesi sul caso Denise e che tutte le trasmissioni se ne stanno occupando. Non solo, ma anche le persone stanno cambiando: qualcuno ha iniziato a parlare, a fare segnalazioni. Piera Maggio e l’avvocato Frazzitta sono convinti che presto ci sarà una svolta definitiva nel caso. Nel frattempo, ecco che cosa ha detto la ragazza di Scalea.

LEGGI ANCHE >>> Caso Denise, la ragazza di Scalea rivela: “Non sono io”

Denise Pipitone: parla la ragazza di Scalea

Denise
Denise di Scalea a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Denise è scomparsa da Mazara Del Vallo nel lontano 2004. Dopo la segnalazione di una bambina avvistata a Milano (la più accreditata), ce ne sono state altre ma non hanno mai portato ad un risultato. Negli anni è calato il silenzio, ma in questi mesi tutti sono tornati a occuparsi ancora della bambina di Piera Maggio.

Complice il caso russo, complice anche la denuncia di Piera Maggio e dell’avvocato di errori e depistaggi, sembra che le cose stiano cambiando molto velocemente. Infatti, in poche settimane ci sono state delle segnalazioni fino ad arrivare a questa ragazza di Scalea. Si chiama Denise e cerca lavoro come parrucchiera. La proprietaria di un salone l’ha fermata perchè sicura che potesse essere Denise Pipitone. Aveva una cicatrice vicino all’occhio e non sapeva dare nè cognome, nè numero di telefono.

La Vita in Diretta, tuttavia, è riuscita a raggiungere la ragazza. Mentre la sua famiglia mandava via microfoni e telecamere, per proteggerla, lei ha detto qualche parola. “Non sono la ragazza che state cercando. Sono stata fermata per la cicatrice, ma non sono io”, ha detto al microfono dell’inviata. Poi ha aggiunto: “So che la bocca può assomigliare, ma è il rossetto, ho sempre avuto queste labbra carnose, ho i tratti rumeni, assomiglio a mia mamma”.

Impostazioni privacy