Litiga con l’ex e fa una strage: una delle vittime è giovanissima

Dramma nella mattinata di oggi, dopo una furiosa lite con l’ex ha fatto una strage, una delle vittime della tragica vicenda è molto giovane, cosa è successo

Carabinieri
Carabinieri (Fonte Getty Images)

La drammatica vicenda è avvenuta nelle prime ore della mattinata di oggi 11 maggio 2021 a Tortolì, in Ogliastra. Un uomo di 29 anni di origine pakistana si è scagliato con ferocia contro l’ex tra le mura dell’abitazione della donna 50enne, in via monsignor Virgilio

In passato nei confronti dell’uomo era stato disposto il divieto di avvicinamento all’ex compagna per maltrattamenti. Nella notte lui ha però violato il divieto e si è introdotto a casa dell’ex. In preda alla furia ha accoltellato con estrema violenza la donna ferendola in modo grave.

Il figlio della 50enne, un ragazzo di soli 19 anni, si è messo in mezzo per cercare di proteggere la madre dalla furia omicida del 29enne. Ad avere la peggio però è stato proprio lui, l’ex compagno della donna ha infatti accoltellato anche lui uccidendolo.

Ferisce l’ex compagna e uccide il figlio perché prova a difenderla, 29enne in fuga

Accoltella ex e uccide 19enne
Accoltella ex e uccide suo figlio (Getty images)

In seguito alla drammatica vicenda avvenuta all’alba di oggi a Tortolì, carabinieri e personale medico del 118 si sono precipitati sul luogo dell’omicidio. Intanto, il 29enne si era già dato alla fuga.

Giunti sul posto i sanitari del 118 hanno trasportato d’urgenza la 50enne in ospedale in condizioni disperate. I medici stanno facendo di tutto per salvarle la vita, si trova ricoverata all’ospedale di Lanusei.

Per il figlio della donna purtroppo non c’è stato nulla da fare, le coltellate si sono rivelate fatali per lui. All’arrivo del personale medico era già morto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il 29enne dopo l’aggressione e l’omicidio è ancora in fuga, i carabinieri lo stanno cercando in tutta l’Ogliastra. Intanto, gli agenti indagano anche per cercare di chiarire come si sia svolta con esattezza la drammatica vicenda.

Impostazioni privacy