Chi è Maria Braccini, la magnifica fidanzata di Jannik Sinner

Maria Braccini, modella e influencer, è fidanzata con il campioncino di tennis Jannik Sinner. Le rivelazioni sulla loro storia d’amore.

Maria Braccini Fidanzata Jannik Skinner
Il tennista Jannik Sinner (Screenshot Instagram)

Ogni tanto nasce qualche bella splendida storia d’amore che dopo poco tempo finisce sotto i riflettori. Soprattutto se le due persone interessate sono conosciute nel mondo del cinema, dello spettacolo, dello sport e così via. Oggigiorno, però, abbiamo anche il mondo dei social, con le influencer che spiccano su tutti e tutto. Loro sono il “vero” fenomeno dei social, soprattutto di Instagram.

Una di queste è Maria Braccini, fidanzata del campioncino di tennis Jannik Sinner. Quest’ultimo, a soli 19 anni, ha una carriera incredibile da percorrere davanti a sé. Il classico enfant prodige, che deve cercare di esplodere in tutto e per tutto, mostra forza e qualità nei prossimi anni. Partendo proprio dallo sfidare il campione spagnolo Nadal nei prossimi Internazionali di Tennis di Roma 2021.

Lui 19 anni, lei 21. Poco più grande, ma poco importa. Se lui è un campione di tennis, o almeno prova a formarsi per divenire ciò, lei è una modella e influencer molto conosciuta nel panorama dei social. Ma non è tutto: ciò che ha colpito Jannik è un’altra qualità.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Adriano Panatta, la carriera e la vita privata dell’ex tennista

Le qualità di Maria Braccini: la modella che ha rubato il cuore del tennista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIA BRACCINI 🐆 (@mariabraccini)

Seguita da ben 60mila persone. Un bel bottino. Maria Braccini si è conosciuta con il tennista di Bolzano e piano piano ne è nata una storia d’amore. Lo stesso Sinner ha ammesso: “Lei è molto carina, capisce alla perfezione il mio momento, ciò che sto passando e cosa sto facendo per diventare un vero professionista. Mi sta accanto in maniera esemplare”.

Solo parole d’amore per la Braccini, che già da qualche anno a questa parte svolge il lavoro di modella. Ora è anche influncer su Instagram, come testimoniano alcuni scatti ove viene ripresa in tutto il suo splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIA BRACCINI 🐆 (@mariabraccini)

Sinner, durante un’intervista rilasciata a Rai Sudtirol, ha dichiarato cosa lo fa impazzire più di qualunque altro aspetto: “È bello tornare a casa, la sera, dopo un allenamento intenso e stancante e trovare una persona che capisce il tuo umore. Ma la cosa che mi fa impazzire di Maria è il fatto di essere una ragazza dolce, ma al tempo stesso molto indipendente”. Ora si aspettano soltanto le parole della Braccini!

Impostazioni privacy