Paolo Mari ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Paolo Mari ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Paolo Mari al Gf 9
L’ex gieffino Paolo Mari (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Paolo Mari? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 35 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’idraulico e il modello.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché desiderava comprarsi una bella casa in campagna.

Il suo percorso al Grande Fratello 9 fu però molto breve. Paolo Mari varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia il 36esimo giorno e uscì il 41esimo giorno. L’ex gieffino fu squalificato per essersi completamente spogliato davanti agli altri concorrenti e alle telecamere. Mentre era nudo e su tutte le furie urlava contro i suoi compagni di avventura. Un gesto violento che spinse gli altri concorrenti a chiedere la sua espulsione.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Paolo Mari

Paolo Mari ex gieffino oggi
L’ex gieffino Paolo Mari (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffinò si allontanò subito dai riflettori. La reazione avuta nella casa più spiata d’Italia gli fece capire che non stava affatto bene.

Due anni fa è tornato in televisione, ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso ha rivelato di aver sofferto di una grave depressione dopo il reality. Una settimana dopo fu sottoposto ad un TSO, è stato un periodo davvero difficile e delicato. Ha fatto sapere che aveva un disturbo sociale, ha sofferto di bipolarismo. Da qualche anno però sta bene, non prende più nemmeno i farmaci.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Paolo Mari oggi non fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo essersi curato è tornato a fare l’idraulico e vive una vita serena.

Impostazioni privacy